APPLAUSI A CHI RIMANE A CASA

Un cane non può entrare in ospedale, nonostante ci sia una legge che obbliga (io avevo scritto obblighi ma ancora ho dubbi laceranti..) tutti ad accettarlo se guida chi non vede, così come Fini ha rimproverato l'assistente del deputato Argentin perché aveva applaudito a Veltroni. Secondo Fini l'assistente non poteva applaudire in quanto non è deputato, in poche parole solo una "badante" per lui. L'on. Argentin non si può accendere manco una sigaretta da sola, è scontato che, come il mio cane mi porta in un luogo, nonostante io non sappia dove sto, così lei ha chiesto alla sua assistente di applaudire al suo posto.
Del resto Fini è anche colui che, come altri, per diritto e ordine del ministero degli Interni, tiene un'auto di scorta messa di traverso sul marciapiede, in modo tale da stare sicuro solo lui, dei pedoni al governo, della loro incolumità, manco se ne parla.
Ma forse sono cose troppo democratiche, sono richieste da disabili che, come i pedoni, i rom, i trans, gli "extracomunitari" ecc., gente che per chi governa, impregnando l'aria di razzismo e violenza, dovrebbero starsene tutti a casa propria.
L'ignoranza è la nostra vera piaga, non i rifiuti che, quando vogliono, fanno sparire in poche ore, ovviamente solo dove andranno politici.
Ma si, che stessero a casa pure i napoletani, in fondo se non escono, con le finestre chiuse, manco sentirebbero tanta puzza!



Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commenti:

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT