SEQUESTRATA DALLA "BANDA" TELECOM



Quanti soldi danno ai disabili in Italia? Troppi per lasciarci come stiamo: ma chissà chi li prende?? Io non ce la faccio più: da una parte reagisco a quanto mi è successo, dall'altra l'Italia mi vuole buttare dalla Rupe Tarpea.. spiego...
O mi sveglio perché sono piena di dolori che non sopporto più, o mi sveglia il cane se c'è qualcosa e vuole avvertirmi, altrimenti non sono una che si sveglia all'alba, ma sono costretta a farlo per lavorare, quindi chi mi conosce bene mi chiede:
"Da quando tu hai orari nel lavoro?"
"Da quando sono cieca e lavoro solo con pc e quanto rimasto di intatto nel mio cervello!"
"E allora perché ti svegli se sei ancora libera pure da disabile?"
"Perché lavoro e sopravvivo grazie all'adsl che tra poco, quando altri si collegheranno, non avrà banda sufficiente,così mi risponde Telecom Italia da 2 mesi"
"Ma quanti mega paghi?"
"4 mega fino a 7, ma ne danno al massimo - all'alba - 2, poi scendono a meno 1 a volte, e dicono che il contratto dice così, ma io non posso rileggermelo perché il sito è anche poco accessibile, quindi devo credere a Telecom Italia, e subire e aspettare che "un lavoro che dovevano fare entro la fine dell'anno scorso sperano di farlo entro la fine di questo...". Sono stanca di abusi, soprattutto non bastava non poter più fare il mio lavoro per colpa di un incidente? NO! Siccome mi sono "inventata" ed ho "osato" dimostrare che si può fare molto anche nelle mie condizioni, grazie all'informatica e relativa adsl, in un paese che è troppo arretrato per darla a tutti gli italiani, pago pure questa, oltre alle bollette, e devo aspettare "perché così non ci sto solo io in Italia.."...
Per la cronaca: è dalle 5 che sto lavorando, perché io ho sempre lavorato, anche se oggi sono disabile, e lasciarmi senza banda è come staccare la corrente elettrica o darne poca a chi vive grazie ad un macchinario. Fino a stasera non dico in quali condizioni lavorerò.. mi viene da piangere di fronte a questi furti generali e chiedo: se Telecom Italia investisse denaro in strutture per fornire servizi adeguati, anziché in melense pubblicità ingannevoli e stipendi a dirigenti che lo sono ancor di più, non sarebbe meglio??

7 commenti:

  1. la mia mamma non è disabile ma ha provato lo stesso senso di sconforto quando non le funzionava più internet, ha avuto una lunga influenza e non è potuta uscire di casa per settimane, e lei pur avendo 75 anni ha imparato ad usarlo per comunicare con figli, nipoti e pronipoti che ha sparsi per il mondo, quando contattava i call center del suo gestore, la prendevano per una vecchia rinc....., quando ho provato io a fare la voce grossa si stupivano che alla sua età potesse andare in tilt perchè non le funzionava internet

    RispondiElimina
  2. p.s. ho visto che con questi funziona solo se li minacci di ricorrere alle associazioni che tutelano i consumatori

    RispondiElimina
  3. anche a me da 2 mesi dicono di tutto, ma la voce grossa non serve: sono abituati, siamo tutti scontenti.
    si ho contattato associazione di consumatori, staremo a vedere, intanto so solo che mi stanno rovinando anche il lavoro, oltre alla vita.
    un solo tecnico mi ha detto che pure lui, che ha i 20 mega, al massimo arriva 3.. t'ho detto tutto..

    RispondiElimina
  4. hanno sempre il coltello dalla parte del manico
    ahimè

    RispondiElimina
  5. mica tanto: se tutti facessero come me e pochi altri, anziché subire, gli stipendi chi glieli pagherebbe ai tecnici e agli operatori? la telecom dovrebbe risarcire così tanto agli utenti che sarebbe costretta a licenziare tutti.
    con me sono già 2 mesi di lavoro: una radio web che pago, trasmetto e che si ascolta male per colpa di telecom italia che non da la banda che assicura nelle sue pubblicità.
    spero mi legga qualche operatore e tecnico: potrebbe avere i minuti contati..

    RispondiElimina
  6. sei troppo forte, molto combattiva

    sbaglio o hai cambiato foto???

    RispondiElimina
  7. non sono forte, solo molto resistente, chi mi conosce bene lo sa, solo che ora la telecom comincia a disgustarmi... si ho cambiato foto, mi faccio vedere che non mi si può sentire da radio blinsight ;O)

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT