TOPA LIBRA ( ASCENDENTE PACAL)


Ho letto un articolo pazzesco, mi sono sentita di difendere la "categoria",
In California,anziché preoccuparsi del prossimo sfaldamento tettonico, il sig. Weissman (biologo molecolare) ha inserito cellule cerebrali umane nei feti di alcuni animali, Topi ovviamente, riuscendo a creare qualcosa simile solo all'1 percento di un cervello umano. L'obiettivo era di creare topi con cellule cerebrali tutte umane, ed io mi chiedo: Perché?? Intanto si difendono solo poche specie di animali, i topi nessuno li considera, se non come nemici o cavie, dipende, perché è storico il conflitto che c'è tra l'"uomo" e questo piccolo ma intelligentissimo animaletto, che comunque resiste a tutto pare.
Cellule cerebrali umane in un topo? Quali? Quelle di chi? Quante cellule cerebrali sono rimaste intatte sotto il disastroso campo di onde e microonde?
Bush è a Roma: "piove" (così la gente non esce per le strade) e la testa scoppia e si cuoce a tutti, chissà perché? Forse non bastavano decine di migliaia di unità di sicurezza al suo servizio? E se un cellulare dicono faccia male, allora in Italia cosa dobbiamo dire con tutto quello che si innesca ogni qualvolta si muove un "leader"? Cellule così cotte in un cervello di topo?? Cellule cerebrali che non sanno usare le proprie forze dell'ordine per la sicurezza stradale ma solo per la guerra e per distruggere? Il Topo è molto più intelligente. Alcuni hanno anche addestrato topi, per dire quanto sono geni, e li hanno inviati in missioni belliche, addirittura trovano mine e non saltano in aria, ma fanno tantissime cose sconosciute a gran parte dell'"umanità".
"Ma se una malattia si può curare è perché hanno sperimentato sui topi!" dirà qualcuno.
Ma se la malattia non la facevamo venire forse era meglio no? I topi non vanno in macchina, e cadono (raramente) nelle trappole solo quando hanno cuccioli da sfamare, non hanno il nucleare né treni ad alta velocità, soprattutto non costruiscono ponti, sono capaci di stare ovunque, e sono quelli che si muovono di più su Terra: sarà per questo che c'è questo accanimento?
Manca un equilibrio, non c'è armonia, dovremmo prendere esempio dallo stile di vita di un topo, invece... i terrestri "umani" vorrebbero ridurre gli ultimi geni animali alla loro stregua demenziale. Mezzo mondo "umano" è pieno di pregiudizi ed è ignorante, l'altra metà ha paura di tutto e crede agli oroscopi: io sarei una Topa di metallo nello zodiaco cinese, devo scappare? No, sicuramente sono una topa sfuggita da laboratorio, scampata a qualche esperimento e preferisco somigliare ad alcuni topi, unici sopravvissuti in un'isola nel Pacifico, dove "umani" fanno "esperimenti" nucleari da sempre e, non contenti, ora siccome i topi sopravvissuti sono grandi quanto il mio Artu, vogliono che i topi abbiano un micro-brain "umano", con la carenza di cervelli qui su Terra, quelli con cellule cerebrali non geneticamente modificate e con un minimo di Mente: forse hanno rubato cellule cerebrali alla mummia di Pacal??

2 commenti:

  1. mi stanno più simpatiche le formiche, anche come organizzazione, io però non capisco lo scopo di certi esperimenti, davvero non riesco a capirlo

    RispondiElimina
  2. forse preferisci le formiche perché hanno una "regina" :O)? come le api, invece i topi hanno una cosa di bello: gli anziani sono i "saggi" e più di ogni altro animale salvaguardano la propria specie, tutelando le femmine e i cuccioli innanzitutto.. gli esperimenti infatti li fanno sui topi, ciao

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT