IL FILM DI SOFIA (mini ebook per un FILM)



Il mio pc si è riavviato più volte di un quarto del numero di stelle nel cosmo, mentre scrivevo questa breve storia, o almeno mentre ho cercato di scriverla. Mi sono sempre chiesta, come già avevo detto nel mio precedente post a riguardo, come si possa concepire un'universo in Pace se i pensieri sono fermi, intrappolati e manipolati. Sperando che nell'attesa di questa disumana fatica (soprattutto per il pc che si impalla e si riavvia da solo) qualcuno abbia letto e compreso l'importante lettera aperta dell'U.A.I. (ASTROLOGIA NO GRAZIE, per chi non lo ha ancora fatto cliccasse il logo presente in questo blog) vi segnalo già da subito che l'ebook ha un errore (e magari fosse uno solo :) ma è solo per chi legge con screen reader: il titolo è un macello letto dalla sintesi (me ne sono accorta dopo col pdf) e sarà rifatto, comunque quanto volevo dire e dare è scritto in testo, ed è visibile a chi può in una foto scattata da me l'anno scorso. E' una traccia di quello che sarà il mio film, naturalmente con molte più altre cose da vedere, per ora chi vuole può scaricare gratuitamente un altro pseudo ebook da Blindsight Project: è "IL 'FILM' DI SOFIA".

5 commenti:

  1. Ritrovamenti pre-Incas("affinché sappia che io non abbandonai Nessuno" dal "Il film di Sofia"):
    Perù, trovata tomba intatta dei Moche
    Un gruppo di archeologi ha portato alla luce,nel nord del Perù,una tomba intatta risalente alla civiltà precolombiana Moche. All'interno c'erano resti umani ben conservati, vasellame e gioielli. Il popolo dei Moche era noto per la lavorazione delle terrecotte,i sistemi di irrigazione, l'agricoltura. Fiorì tra il 100 e l'800 dopo Cristo. Nella tomba, un corpo in un telo rosso con maschera funeraria di rame e oro; resti d'un giovane e di alcuni animali, forse lama; poi corone, conchiglie, anelli, orecchini, collane, ceramiche. (06/07/2008 06:35 televideo)

    Prove tattili del nostro passato, così recente considerando che per alcuni gli Incas sono una civiltà antichissima, invece.. e c'era qualcuno prima di loro ( civiltà Mochita) .. ma l'ignoranza raggiunge dimensioni abissali, soprattutto i giornali e tv che dicono di oroscopi, mentre i Moche conoscevano il cosmo meglio di altri e senza telescopi sofisticati né tantomeno pc.
    E molti qui pensano che la parola storia sia solo una materia scolastica.

    RispondiElimina
  2. dimenticavo: una specialità di queste civiltà era la telecinetica.. che non è un canale televisivo ovviamente

    RispondiElimina
  3. Appena trovo un pò di tempo dopo il lavoro credo che leggerò il tuo e-book, sembra interessante, poi ti farò sapere, se ti interessa una critica. Il video che hai postato è molto divertente, e serve per prendere in giro, seppur bonariamente chi seriamente si rivolge a questi sedicenti maghi.

    RispondiElimina
  4. ma nessuno si è accorto che ho fatto un errore, anzi ho scritto un orrore pazzesco! nel libro "il film di sofia" ho scritto che sotto s.maria degli angeli ci sono le terme di caracalla, anziché quelle di diocleziano!! ci sono nata e cresciuta lì, ma me ne sono accorta da sola rileggendo per il film che stiamo preparando, ammazza però.. la sintesi mi rincoglionisce ma chi l'ha letto come sta?

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT