L'ORA LETALE


Ieri ho saputo che stanotte tornava l'ora solare: se c'è una cosa che mi incasina tutto, ma tutto veramente, è l'ora legale o solare cambiata a piacimento!
Sento i terremoti intorno a me, non dormo anche per questo, poi crollo e mi svegliano perché stiamo un'ora avanti (o indietro, ancora devo capire..).
Un'ora è legale? Non sarebbe più solare vivere tutto il tempo con meno regole? Un'ora diventa illegale se incasina così la vita. Il pc pare si reimposti in automatico, ma non sono sicura, devo controllare e già questo mi stressa.
Tutto trema, si sente qualcosa che si muove troppo, io lo sento e sto nel delirio anche per un'ora, in più o in meno non importa: sarà legale un'ora quando basterà a fare giustizia in questo gran casino, per il momento la chiamerei "ora letale", almeno per creature come me, che scandiscono battiti e non minuti, e che avvertono terremoti comprendendone la differenza tra uno naturale e quello che non lo è...
Io non ci posso fare niente se sono così.

1 commenti:

  1. I miei nonni non hanno mai seguito l'ora legale, lasciavano gli orologi con l'ora solare e vivevano la giornata così...con lo scandire del tempo dato dalla natura. Grandi nonnini!!

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT