NANO COLLA

Se penso ai casini che ho combinato nella mia vita, soprattutto con attak, questa invenzione già mi fa pensare che sarà meglio per me non usarla mai (una volta rimasi attaccata con le dita ad una mattonella del bagno per un pomeriggio..) comunque è una buona speranza per chi teme i "distacchi":

"Dagli USA la supercolla del futuro
La supercolla diventa realtà: un adesivo di appena 2,5 cm, attaccato ad una superficie verticale di materiali diversi, è riuscito a sopportare un peso di ben 100 Kg. La particolare colla è stata realizzata da alcuni studiosi statunitensi e lo studio è stato pubblicato sulla prestigiosa rivista scientifica Science.
La supercolla in questione è l'evoluzione degli ultimi ritrovati del settore e uno degli ingredienti principali è il carbonio. Particolarità di tale portentoso adesivo è poi quella di liberare l'oggetto incollato con semplicità." fonte jugo.it

5 commenti:

  1. ho solo un dubbio: l'oggetto incollato come si libera?

    RispondiElimina
  2. oh allora sarà mia...io i distacchi li temo moltissimo

    RispondiElimina
  3. Anch'io con l'attak son riuscito -tra il resto- a incollarmi una palpebra e da allora la uso quando proprio non ne posso fare a meno. Figuriamoci una colla più potente e poi, se è tanto potente, come si potrà mai liberare l'oggetto incollato con semplicità?

    Non è un controsenso?

    RispondiElimina
  4. fabrizio io sono stata incollata, non so se hanno usato sta nanocolla, ma ancora sto a roma :)) meglio allora che io e te attak e colle varie le lasciamo perdere, mi sembra di capire che anche tu a casini hai da dire :) zefi: se usi supercolle il distacco sarà sempre più doloroso, almeno io la penso così (ma sono una incollata, se provo ad incollare faccio sempre casini e rimango incollata da sola come con l'attak ;)

    RispondiElimina
  5. Da quando una volta mi incollai le dita ho il terrore di Super Attack e colle del genere... Eviterò accuratamente la supercolla! :)

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT