CAMPAGNA BLINDSIGHT PROJECT SUL CANE GUIDA

C'è chi è convinto o spera che con Obama tutto migliori, tutto cambierà, io non tanto, soprattutto in Italia, considerando che ancora, ogni secondo e in ogni angolo italiano, viene infranta la legge, anche se esiste, vedi quella sul CANE GUIDA.
Niente cambia se non ci si impegna tutti!
Da due anni la Blindsight Project ha lanciato una campagna informativa, con locandine e banner: INVITO TUTTI A DIFFONDERLA, GRAZIE!
Anch'io vivo tutti i giorni sulla pelle ogni tipo di discriminazione, soprattutto per aver scelto come ausilio per la mia autonomia il cane guida, che ricordo entra ovunque e gratuitamente: la CAMPAGNA CANE GUIDA di Blindsight Project potrà aiutare tutti a conoscere almeno la legge e ad evitare multe, ma anche a non commettere più gravi atti discriminanti nei nostri confronti (leggi QUI), Laura Raffaeli (presidente Blindsight Project)


banner cane guida orizzontale

5 commenti:

  1. Ho letto la notizia e sono veramente nauseata.Farò quanto posso per diffondere un poco di cultura in questo paese incivile.
    rdp

    RispondiElimina
  2. Ho inserito il banner della campagna cane guida, nella colonna sinistra del mio blog. E' solo un piccolo passo, ma se lo facessero tutti, sicuramente cambierebbe molto.

    Di Obama condivido il tuo scetticismo.

    Ciao a presto.
    Marco

    RispondiElimina
  3. Spaventoso e parliamo di una legge del 1974 (!!!) oltre al buon senso che non necessita di alcuna legge scritta ma solo, appunto, del buon senso.

    RispondiElimina
  4. incredibile ma vero: nessuno sa di questa legge!! quando ho chiamato un vigile una volta questo non sapeva della legge, così carabinieri e poliziotti, diciamo che gran parte di loro (purtroppo) non ne sono a conoscenza.
    manca l'informazione, questa campagna di blindsight project è un motivo per cominciare a farne un po', grazie per la collaborazione, laura

    RispondiElimina
  5. Leggete con quale "garbo" si mettono a tacere episodi quotidiani, anziché pubblicizzarli e informare tutti che esiste una legge sul cane guida, e pochi regolamenti, molti dei quali inventati: http://blindsight.eu/notizias/89

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT