POLLI PER GLI U.S.A., CHEMIO AGLI ITALIANI

Non mi è mai piaciuto mangiare la carne, ma non sono nemmeno una vegetariana fobica, anche se forse dovremmo cominciare a diventarlo, ovviamente con verdure coltivate da noi stessi, perché anche l'acqua non scherza con le contaminazioni, almeno quando si può meglio bere sicuro, visti i fatti (leggi QUI). Questa notizia dice della Campania, penso che sia così per il resto di una nazione che è ormai solo un'enorme base USA, anche se di solito non si vedono queste cose, così "sommerse" non solo dal mare ma anche dall'informazione. Una penisola dalla posizione strategica, una striscia di terra che separa dai mari uno stato importantissimo (Vaticano) al quale facciamo da periferia tutti noi italiani che non lavoriamo nelle basi USA radicate da tempo in questo lembo di Terra così attaccato ad un continente quale l'Africa (forse se sparissero i caschi blu finirebbero le guerre? è solo una mia domanda..).
Morale: la notizia dice che agli americani in Italia è proibito mangiare polli e bere acqua, trovati da loro analisi altamente nocivi... hanno disdetto affitti in una zona definita e il bello è che nessuno lo dice agli italiani! Penso che gli italiani siano i veri polli contaminati ormai, le nostre parole e la nostra "informazione" sono come l'acqua inquinata e l'illusione di molti di essere ancora liberi e in democrazia è ormai come una discarica abusiva.

1 commenti:

  1. Una mia amica aveva lo studio a Giugliano in Campania ove ci sono i radar; la base Nato c'è anche là oltre che nell'area Ovest di napoli e a Capodichino a Est.Nel porto allegramente mi sembra fossero 5 i sommergibili nucleari parcheggiati. I militari di stanza hanno tutto il loro mondo dentro, e quello fuori si è adeguato. Ora che la contaminazione è esasperata tra discariche, incendi, fanghi corrono ai ripari; dirlo alla gente di Casal di Principe, Licola o altre amene località sull'antica Domiziana, vorrebbe dire prendere atto di un degrado umano indescrivibile. Andare per credere.
    rdp

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT