COSMICA ACQUA PER ROMA

C'è un silenzio rotto solo dalle sirene di ambulanze o altro mezzo di soccorso: Roma è sott'acqua ed io sto qui, come sempre in una location catacumbas (pianterreno).
E pensare che giorni fa, quando sono partita per Roma, il mare era arrivato sulla strada dietro casa mia ed ero preoccupata perché pure quella è un'altra catacumbas...
Tempo fa avevo scritto una poesia:
GALLEGGIO NEL BIANCO (Dalla ziggurat di Ur)
(...)
Galleggio accecata Oltre tutto il mio vuoto
L'indefinibile è imposto nel mio spazio divino
E il tempo è un istante che Biancheggia nel buio.
Seguo una Musica che porta lontano
E' un violino suonato che mi prende per mano...
Galleggio... Volteggio nel Bianco... ma ti Vedo morire...
Sei infuocata e fumosa... non t'arrendi ma... Tremi...

E la Cosmica Acqua è già pronta per i cuori clonati.

Seguo una Musica che mi porta lontano
E' il violino suonato da uno sciamano...
Piangerò con altri sul tuo Mare che muta in sudario
Galleggiando fino al Tempo che non è per entrambe...
Tra te e il Bianco che quest'Ultima vita mi concede.
Seguo una Musica che porta lontano
E' il grido d'aiuto di un autentico umano...
Galleggiando su ponti di Luce che Qui erigono in fretta
Concludo il mio tempo tra l'Alto
e la Terra per fare una Diga...
Dal Bianco ai cuori umani di chi l'Ama ancora
... e ci Vede.
Entro nella Musica che porta lontano
Galleggiando nel Bianco eterno con uno sciamano
ROMA 14 febbraio 2005


0 commenti:

Posta un commento

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT