L'INIMITABILE OROSCOPO 2009 DI SOFIA STAR


Ariete: meno risse per favore, tanto avete ragione una volta su 100.
Toro: siate meno tirchi se potete, intendo con gli altri.
Gemelli: siate meno schizofrenici, questo vi porterà a dire meno bugie.
Cancro: per un anno provate a farvi meno seghe mentali, soprattutto sul passato.
Leone: considerate che non esistete solo voi nella galassia, almeno provateci.
Vergine: si noi siamo tutti pieni di errori, pure voi però.
Bilancia: unico segno inanimato, il più incompreso ed equilibrato, siamo pure i più belli :)
Scorpione: ora è tempo di vendicarsi, invece di imbottirvi di viagra.
Sagittario: siamo tutti calpestati dai vostri zoccoli, non vi siete accorti manco di questo?
Capricorno: non arrampicatevi sugli specchi, avete zoccoli non ventose, e state scivolando..
Acquario: distratti come siete state facendo rivoltare una galassia.
Pesci: trovatela 'sta via di mezzo, e per fortuna nessuno vi moltiplica più.

Consigli:
1) Se siete bilancia ascendente cuspide ariete/pesci, e magari avete pure venere, nettuno e mercurio in scorpione, giove in sagittario, saturno in capricorno, luna in gemelli, urano in leone, ecc. ecc., fino alla luna nera in cancro, avrete (avremo) presto un altro contatto molto importante, direi galattico, anzi un Contact ;)
2) A tutti gli altri consiglio una sola cosa: uscite da un banale simbolino, entrate se potete in quella dimensione di cui nessun astrologo vi parlerà, a meno che non abbia le caratteristiche del punto 1.
3) Sei cinese? Io topa ti consiglio meno contraffazioni su tutti gli altri segni, visto che gli unici autentici rimaniamo noi immortali e bionici ratti.
4) Non riesci a star senza oroscopi ed altro del genere? Stai a "rota", esci dal tunnel e rivolgiti a quelli del punto 1, gli unici che vivono il futuro dal passato.

Per chiudere questo splendido oroscopo (di sicuro il più attendibile tra i miliardi di scemenze propinate in queste giorni ovunque), auguro a tutti, indistintamente dal loro marchio zodiacale, un nuovo anno gregoriano colmo di salute (a chi invece cerca soldi consiglio di cambiare ormai pianeta), ma anche un 2009 pieno di tante notizie astronomiche e non astrologiche, che veda finalmente il trionfo di...
ASTROLOGIA NO GRAZIE!

9 commenti:

  1. Ciao Laura, un pensiero e un augurio di serenità, verità e amore. Per quello che so, sono le uniche cose di cui abbiamo veramente necessità. Tutto il resto sono attimi di illusioni che svaniranno nelle tenebre poichè non appartengono alla luce.
    Marco

    RispondiElimina
  2. Tocca anche a me.

    E' anche giusto nei confronti di chi mi legge e di quelli che invece leggo io.

    L'arrivo del nuovo anno mi emoziona ogni volta.

    Un coro di speranze e promesse si alza dal nostro pianeta nei confronti della sorte o di un dio sperato.

    All'alba del nuovo giorno, come farfalle si involano mille buoni proponimenti e si attendono i relativi compensi.

    Ma le farfalle si sa vivono solo un giorno.

    Per molti è salute, per altri è un aiuto.

    Per tantissimi sono bisogni primari.


    A chi mi legge auguro che l'impegno sia sapere dare del bene ed il compenso sia riceverne altrettanto.

    A chi mi legge auguro non siano caduche farfalle ma possenti elefanti che perlomeno vivono cent'anni.

    Buon anno a Voi giusti.

    stostretto

    RispondiElimina
  3. cesco: se devo far ridere non mi mancano argomenti :))
    davide: auguro salute che è anche aiuto: in troppi muoiono per la corruzione di altri (a questi ultimi auguro di prendersi tutte le malattie che hanno diffuso su terra, ovviamente) ed io che sono topa spavento anche gli elefanti :)).
    marco: la luce? basta spegnere il buio dei pregiudizi ed è tutto più chiaro!
    diffondete "astrologia no grazie", stanno esagerando ovunque con le varie demenzialità legate al business dei "maghi"

    RispondiElimina
  4. Capisco che in certi momenti, anche il superamento di certi pregiudizi può essere sinonimo di realtà luminosa, ma io come sai mi riferivo ad un tipo di luce poco attinente a questa umanità e dimensione.
    Io ci credo in assoluto.... per me è l'unica vera realtà.

    RispondiElimina
  5. marco ci credo anch'io, sennò non avrei accennato ad "incontri galattici" e ad altre dimensioni, sicuramente più reali di quanto si pensa di vivere qui, solo che non è facile rendere accessibile a tutti queste cose

    RispondiElimina
  6. Cara LAURA, perfettamente in sintonia: resta solo la distruzione.

    Riguardo l’inferno, è vero che nessuno dovrebbe entrarci, ma più che non entrarci, gli umani devono imparare ad uscirne.

    Ed è vero soprattutto che chi doveva passare per quelle porte è già Oltre, dato che quelle porte non si superano nell’arco di una vita, ma di vita in vita, fino al risveglio dell’anima, se l’anima possiede la luce. Attraverserà le porte del male, se è parte delle tenebre, poiché coloro che pensano che il bene e il male si dissetano alla stessa fonte, anche se sono in buona fede, percorrono ancora, sentieri oscuri.

    Il male non cesserà mai, se si continuerà a credere che anche i demoni diventeranno angeli. Questo non avverrà mai, poiché sono opposti, e ognuno serve ciò che più le è simile. Il male è al servizio delle tenebre, il bene è al servizio della luce.

    Il tuo ammonimento, di smetterla di lottare per un piccolo e misero pezzo di terra, che oltre tutto non ci appartiene perché saremo destinati a lasciare ogni cosa di questo mondo, è lungimirante poichè induce ad espandere la mente e guardare Oltre il nostro pianeta, per osservarlo dall’esterno. Solo in questo modo sarà possibile una visione d’insieme.

    Stiamo avviandoci alla fine del ciclo di un’era, così come è stato nel passato e nel tempo prima. E’ tutto documentato, ma gli umani non possiedono abbastanza per vedere cose tanto semplici perché la loro anima, è posseduta dai demoni che controllano questo mondo.

    Riguardo il commento che hai lasciato nel post la “congiura”. Anche io trovo che il versetto 50 svela molto della vera essenza dell’anima …. chiunque fosse l’autore. Lo riporto affinché ne prendano conoscenza:

    50. Gesù disse: (“Se vi diranno “ Da dove venite? Dite loro, 'Veniamo dalla luce, dal luogo dove la luce è apparsa da sé, si è stabilizzata, ed è apparsa nella loro immagine).

    La verità celata nella frase sopra la conobbi molti anni fa in uno dei miei “viaggi”, molto prima di conoscere il vangelo di Tommaso.

    Grazie dei tuoi commenti.

    Ricambio con grande affetto.
    Marco

    RispondiElimina
  7. In vergognoso ritardo ma non senza affetto: Buon Anno Laura. Così, senza fronzoli ma per davvero: Buon Anno.

    Circa i segni zodiacali... Mah, io ho una teoria: essi si dividono in due grandi categorie, la Bilancia e tutti gli altri. Così, senza fronzoli ma per davvero eheh :-))

    RispondiElimina
  8. gli angeli non hanno ragione, cioè pare non abbiano questo potere, quindi parlare di angeli o demoni, o inferno (dal quale ormai in pochi stiamo fuori) non so quanto senso abbia ancora, grazie a te marco, per la reale visione che dai di questo posto.
    fabrizio: pensavo ci fosse una sola categoria, la bilancia ovviamente :)) scherzi a parte ti auguro un nuovo anno vero come te, pare che finora siano stati finti pure gli anni di questi calendarietti, un abbraccio laura

    RispondiElimina
  9. il trionfo di "Astrologia no grazie"... io sto facendo quello che posso. Astrologia ed oroscopi sono soltanto un modo come un altro per manipolare la mente delle persone.
    Ne approfitto a proposito di persone contrarie ai maghi, per lasciare un consiglio: la lettura del libro "Plagiata - la mia vita nelle mani di un mago" l'autore è claudia v; si trova acquistabile on line per €16,50 su www.ibs.it e la pagina dell'autrice è www.claudiav.it; purtroppo il libro è solo in formato cartaceo, chissà se si può riuscire a chiedere a Claudia di averlo elettronico? Devo provare a sondare il terreno con lei magari domani con + calma.
    Cmq la maga Laura con me non c'ha per niente azzeccato! Io sono acquario essendo nato il 5 febbraio ma non sono x niente distratto :D
    Riprova e sarai + fortunata... beh lo sai che scherzo. Intanto buonanotte!

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT