LA GUERRA DEGLI OCCHI RUBATI (made in Italy)





L’unico vero viaggio di esplorazione non consiste nel cercare nuovi paesaggi, ma nell’avere nuovi occhi. (Marcel Proust)
Io viaggio molto così ormai da 6 anni, esploro e approfondisco argomenti solo veri, quelli nascosti sotto un'imbottita viscida e gelatinosa realizzata con i cervelli di molti terrestri, tra questi quelli che sono più a rischio sono gli "italiani" (dico sono, perché io come altri non mi sento "italiana": io sono romana, come la Chiesa, che dice di essere anche "sacra", in realtà non lo siamo entrambe, ma fuori da Roma non lo sanno in molti, perché da Roma tante cose non si dicono, e anche se ci abiti, è difficile capire cosa è essere romani, ci devi nascere come me, dentro le sue antiche mura, in quel centro storico che è l'ombelico del mondo per capire meglio anche l'Impero. A proposito di imperatori.., qualcuno mi dice che fine ha fatto la Russia? Che fanno? Che pensano in questo momento di crisi, ma anche di guerra sempre più pesante? Nessuno la nomina, invece a me interesserebbe sapere, anche se immagino tutto ormai, non si può non considerarla perché una potenza megagalattica. Si parla di stupri, come se non succedesse altro e solo da pochi mesi (invece è una piaga da tanto tempo, però perché non strumentalizzarli ora?). Eluana è stata liberata, perciò qualcosa bisogna mettere nella flebo di narcotico che porta a "rota" peggio dell'oppio, la flebo che è attaccata a tutti gli italiani davanti a una tv, ai naviganti sprovveduti (quasi tutti), ai lettori convinti ancora che "è vero perché è scritto sul giornale.."!
Intanto qualche "imperatore" ha deciso di calcare la mano con la guerra: altri italiani partono, quelli partiti non tornano più ormai, anche se vivi ormnai sono incastrati, e si decide di lasciare che si spari per attaccare e non solo per difesa (anche se non ci ha creduto nessuno alle missioni di pace, almeno tra chi non sta attaccato alla flebo che dicevo prima). Sanremo, Eluana, gli "stranieri" da cacciare via (per molti "flebodipendenti" è un peccato, ma solo perché vorrebbero dargli fuoco qui..), gli stupri e poco altro, questo il mix nella flebo, intanto l'Italia è in guerra da un bel po', finanziata dagli italiani (purtroppo pure da me con le tasse obbligatorie), si muore un po' ovunque e si sperimentano nuove torture e nuove armi, ma questo non è nella flebo.
A volte vorrei che la realtà di questo mondo, rivelata a me senza olografiche illusioni, fosse solo mia immaginazione: Libano, Iraq ed altri luoghi fino all'Afghanistan, un altro luogo terrestre magico tanto tempo fa, oggi la magia sarà poter capire, dalle informazioni italiane, non tanto cosa hanno fatto gli italiani di nascosto in guerra, ma almeno che fine ha fatto la Russia, che dicono alcuni "imperatori" di altre potenze, qual'è il loro piano, quanti sono realmente i morti, ... ed io non riesco ad esplorare questi posti, vorrei conferma di quanto immagino, anche se non sono attaccata alla flebo, anche se il mio cervello è ancora in piena "massa" e non si è sciolto come molti altri, anche se ho nuovi occhi al posto di quelli rubati da un clone - per fortuna era un clone, incapace di fare dei miei occhi quello che invece hanno fatto con molti altri: hanno rubato gli occhi e li hanno sostituiti con ..niente... per una terza guerra mondiale "iniziata", come me, da un bel po'.

0 commenti:

Posta un commento

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT