REALTA' DA LEGGERE E DA VEDERE

Ho inserito un nuovo blog tra i miei "blog e arene", lo scrive una donna che ha tutta la mia stima, vi invito a leggere un po' di realtà, perché c'è chi vive senza illusioni, chi vede veramente, in mezzo a tanti "ciechi", che non siamo noi privi di vista, ma tutti coloro che non si rendono conto, ad esempio, di quello che sta succedendo in Italia da un po' di tempo, il video qui di Sabina Guzzanti, da ascoltare con attenzione, spiega abbastanza bene, anche se qui non è più questione di un governo o di un altro, visti i fatti anche antecedenti all'attuale premier, ma nemmeno di una nazione o di un'altra: parlando con un'amica poco fa al telefono, mi ha detto "bè, da qualche parte deve avere inizio questa famosa fine del mondo no?", secondo me ci siamo e in pochi saranno pronti ad affrontare realtà che finora hanno scansato e che invece cadranno inevitabilmente addosso a tutti come meteoriti:

7 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione del blog di Stefania.

    RispondiElimina
  2. grazie a te per l'interesse, se puoi segnalalo anche tu: hai letto che verità? e c'è chi ancora perde tempo in czte..

    RispondiElimina
  3. Io ho selezionato tutto il post di Stefania e ho fatto il "copia e incolla" con la tastiera e l'ho inserito nel "nuovo post". Se ho capito bene mi chiedevi questa operazione.

    RispondiElimina
  4. hai visto nel mio blog, c'è scritto "linkami pure" che di solito p "link a questo post", ecco qui non c'è e volevo aggiungere invece stto al mio post anche il link del tuo in questo modo, mi sa che non l'hai messo nell'impostazione

    RispondiElimina
  5. Ah! No, non lo so fare :(
    Però ci provo, cosa devo selezionare?
    Ora vado a sbirciare nelle impostazioni...

    RispondiElimina
  6. Ho messo i link a ritroso, sono per caso quelli?

    RispondiElimina
  7. vai a layout del tuo blog, clicca su "post nel blog", qui insieme ad altre opzioni che potrai modificare come vuoi hai, dopo commenti, la possibilità del link, vale pure stefania, così ce l'ha anche lei

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT