RICOPIONI ELETTORALI


Da troppi anni viviamo tutti in un'eterna, infinita campagna elettorale, spazi come questo (niente rispetto ad altri ultrafrequentati) servono come spunto per i copia e incolla, coloro che in rete riescono solo a rubare idee, concetti, slogan. Il tutto diventa il cavallo di battaglia per prossimi candidati: non è insolito sentire politicanti e politici esprimersi con frasi e concetti che qualche loro servetto ha copiato e incollato da qualche blog. I veri bloggers sono artisti, è arte anche questa, almeno se non si vive un blog come spazio per rendersi visibili o rimorchiare: nel mio caso nessuno dei due, ma solo uno spazio dove esprimere in libertà (almeno fino a quando era concessa) i miei pensieri. Ho deciso quindi di copiare e incollare qui una mia poesia presente in un mio pseudo libro, pubblicata gratuitamente si, ma attenzione, con diritti riservati da Blindsight Project, che ne concede il download, e basta..): spero che chi ha copiato e incollato finora anche in questo blog di Nessuno, capisca che, come altri, mi sono rotta.. sia dei copia e incolla, che di bugie, perché di quanto copiano e incollano poi non realizzano altro che parole in tv e censura per i veri autori: se tutti i bloggers disertassero la rete, considerando la scarsa preparazione e fantasia di chi correrà per vincere, le prossime elezioni saranno qualcosa di enormemente difficile per ogni candidato.
Vorrei scrivere scemenze, non che finora abbia scritto altro, ma pare che siano proprio le cazzate quelle cose con cui si riempiranno di nuovo la bocca i candidati, soprattutto in tv e il suo pubblico clonato, quindi mi sforzerò non solo a fare la "brava" per i censori, ma anche a scrivere cose serie, così non rischio di essere copiata:

LA MIA TV
Spengo parole per finti telespettatori
Spengo i telespettatori pieni di parole
Teleaspetto parole vere da accendere.

(11 gennaio 2008)
da: "La cyber-tela di Penelope" di Laura Raffaeli

nell'immagine un politico italiano in campagna elettorale (Totò)

3 commenti:

  1. Non sono pochi coloro che hanno attinto dalla rete, sfruttando il talento di altri, o copiando ricerche ecc.

    Il talento cara Laura è una magia rara che troppo spesso viene clonata per scopi di lucro da piccoli esseri decerebrati, di cui i politici per definizione sono in prima fila.

    Dai cloni, non mi aspetto altro, anche perchè questo mondo è fatto a loro immagine e somiglianza.....

    Un abbraccio.
    Marco

    RispondiElimina
  2. io ogni tanto copio qualche brano che mi piace, su un quaderno, e quando sul blog scrivo qualcosa che non è farina del mio sacco cito la fonte, mica dobbiamo essere per forza tutti delle blogstar, o dei nobel in letteratura, il blog lo tengo come terapia, mi ha permesso poi di conoscere e interagire con persone che altrimenti non avrei conosciuto, come te per esempio, e di questo sono molto felice

    possono copiare quello che vogliono, noi rimaniamo uniche

    RispondiElimina
  3. mi rivolgevo ai burattipolitici: se qualche "politico" realizzasse quanto copia sarebbe tutto diverso.
    anche se "scemenze", scrivo cose vere, come me milioni di altri, ma la verità realizzata in campagna elettorale è inesistente dagli anni 50 del secolo e millennio scorso: da allora, in questa "nazione", siamo in "campagna elettorale" e, da anni, i discorsi e le promesse di questi burattini, tali dal primo all'ultimo, sono copiati da ciò che dice la gente comune nei propri sfoghi su un blog, almeno fino a quando i soldi per pagarsi la bolletta dell'adsl (tra le più care per avere solo disservizi!!) risultato: discorsi mai reali pur di avere un voto, promesse mai mantenute.
    ma sogno una massa di gente incazzata e affamata che sta per entrare con forza a montecitorio, per far capire a quei corrotti (tutti) che è arrivato il momento di distribuire un po' di denaro, anzi, di restituire qui in italia, (lo dico da anni che il denaro va ridistribuito, sennò è finito il pianeta, in italia va anche restituito.., ecco prendetevi questo di slogan, ma sappiate che se non lo manterrete stavolta.. io ho avvertito).
    i cloni e i burattipolitici che li telecomandano (a loro volta telecomandati da uno al massimo 3 burattinai..) presto saranno affrontati, lo sappiano i "censori" che leggono qui: non ce l'ho solo con la chiesa, intesa come stato e non come religione, che in quanto tale non ha bisogno di essere pubblicizzata né imposta come fa il vaticano, che collabora con la corruzione e da l'esempio al mondo per accumulare denaro solo da una parte del pianeta, ma anche con quelli che continuano a dire bugie per un voto, schiacciando sempre di più donne e giovani, bambini per primi.
    finita l'epoca del magna magna per campagna elettorale, dico questa cosa, visto che molti potenti si muovevano in base alle mie "previsioni maghesche", si perché credono pure a ste cose in italia e farebbero tutto pur di diventare "potenti", quindi per gli aspiranti "eletti" dico questo: i prossimi veri Eletti saranno proprio coloro che non si candideranno ma opereranno affrontando questo sistema o cancro italiano e lo estirperanno per sempre, a cominciare dai controlli su quanto si spenderà ad esempio per le europee..: c'è da salvare un angolo di terra, visto che per questa parte di campagna elettoraleterna già si parla di centrali nucleari da playmobil, o ponti che collegheranno la corruzione del nord italia a quella del sud.. mentre aumenta la fame e chi rimane senza cibo.
    cloni che leggete, c'è fame, non è come dice la vostra tv, i vostri giornaletti o siti di gossip: la fame sta entrando come un maremoto anche nelle sedi dei "partiti" che girano troooppi soldi per chi?
    i veri Eletti stavolta sono pronti, preparati con i soprusi, con le ingiustizie, con le ruberie e i crimini occulti o autorizzati: un vero Eletto deve superare questo addestramento e prove, sono tanti ormai, tanti quanti i cloni!
    mo ricopiateve pure questa..

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT