5 PER MILLE A BLINDSIGHT PROJECT

banner cinque per mille SCARICA DA QUI IL BANNER

"Il 5 per mille non è un'elemosina, ma solo la possibilità di dare sostegno e contribuire a non far richiudere quel piccolo varco che sono riuscita ad aprire senza rendermi conto: destinarlo a Blindsight Project (www.blindsight.eu) sarà come non far richiudere i buchi di un orecchio, che non ha più orecchini da infilare (forse venduti per mangiare, in attesa di un risarcimento, che vedrà però la piccola onlus diventare qualcosa di Grande).. nel frattempo destinare il 5 per mille a chi vuole realtà, ausili e autonomia, sarà un gesto, fiscalmente giusto, umanamente solidale, politicamente nuovo. Vorrei ringraziare quei pochi che, negli ultimi mesi, mi hanno dato sostegno morale, affinché la Blindsight Project andasse avanti, nonostante mi sia trovata ad un punto in cui ero stanca dei ciechi polemici che mangiano al buio e dei sordi superficiali che vivono solo di apparenze, entrambe le categorie prive di realtà, quella realtà che io non posso dimenticare di aver vissuto, ascoltato e visto fino a pochi anni fa.". Parole mie dell'anno scorso per promuovere il 5 per Mille alla Blindsight Project, oggi aggiungo "siamo riusciti", perché nel frattempo si sono aggiunte, in modo del tutto operativo e per puro volontariato, persone straordinarie che sono i vari responsabili di settore della Blindsight Project e che non finirò mai di ringraziare per l'aiuto, il sostegno e la forza che mi trasmettono ogni giorno, perché ci crediamo veramente, lo dimostrano le varie iniziative nel nostro sito, realizzate senza fondi ma solo col nostro impegno. Inutile dire come la penso sui "5permille" ufficiali, dico solo che a volte il proprio 5 per Mille vale molto se destinato a chi veramente ne sfrutterà in bene le risorse, ad esempio a piccole onlus no profit, una di queste è proprio Blindsight Project, una "creatura" che mi vede presidente fondatrice, vicepresidente mio figlio, dopo un incidente che mi ha fatto "volare" via cambiando tutto in me, che ancora sto qui però.. perché come me, cambieranno tante cose, la Blindsight Project vuole questo, sostenete chi arriva dall'"Alto" ;) grazie, Laura Raffaeli
Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commenti:

  1. questa volta non mi scappi ti sosterrò e farò proseliti

    promesso

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT