VIDEO VERITAS (INACCESSIBILE)

Se qualche volenteroso volesse tradurre in testo questo video, che da quanto ho capito dall'autrice dichiara verità, ecco come scrive: "Ho caricato su You Tube una sintesi video sul potere temporale. L'ho scritto in inglese, perché mi sembrava importante che da Roma partisse un segnale che siamo consapevoli e non partecipi del gioco che domina il mondo.") sarebbe un grande aiuto per noi ciechi visto che è inaccessibile, meglio se in italiano, grazie e buona visione!

3 commenti:

  1. Non conosco bene l'inglese e non me la sento di tradurre, però se non si trova nessuno, posso ricopiare in inglese le scritte nel video.
    A presto.
    Paola

    RispondiElimina
  2. stasera torna valentina lo chiedo a lei, che ormai parla l'inglese come fosse la sua lingua madre e poi ti mando la traduzione

    RispondiElimina
  3. A titolo molto personale trovo che la parte del filmato vista prima di stancarmi contenga una sovrabbondanza di luoghi comuni così triti da puzzare di stantio.

    1° Diapositiva - sfondo bianco, in alto a sinistra: "Vuoi un mondo libero, giusto e prosperoso?" Al centro accanto all'immagine del Colosseo: "Noi lo possiamo costruire appena sfidando l'invisibile tirannia in cui noi abbiamo creduto sino ad ora. Questo è il: POTERE TEMPORALE che separa, regola e fa sì che si creda noi abbiamo limitate risorse." --- [cosa c'entri il Colosseo solo Dio lo sa]

    2° Diapositiva: sfondo bianco, in alto centrato: "Esistono limiti all'energia? No. I limiti sono di solito associati a due falsi 'idoli': tempo e denaro" Al centro tre immagini che mostrano il G8 in almeno due (credo) e la terza un episodio di guerriglia urbana. La didascalia è dunque la seguente: "Controllo, armi e farmaci sprecano la più grande porzione di risorse naturali e sfruttano quelle umane"

    3° Diapositiva: sfondo nero al centro l'immagine della basilica di San Pietro. In alto: "Credendo in un Dio eterno interessato nel controllo della sessualità degli umani, molti credono nel potere temporale dei Papi" Sotto all'immagine: "Queste 'libere' società credono in 'valori' che nessun Papa ha mai discusso"

    Potrei continuare ma davvero ho dei limiti. Più avanti si domanda "Qual è la realtà?" in mezzo: "La Realtà" dipende dalla consapevolezza di davvero pochi umani" In basso: "Tu potresti essere uno di costoro...", diapositiva successiva un'immagine dei pianeti allineati da mercurio a...Plutone? e poi l'affermazione che la Rivoluzione Copernicana è una grande illusione. In altre parole se appena un attimo prima fa credere di trovare nella successiva diapositiva la risposta a come anch'io potrei essere uno di coloro che contribuisce alla "realtà" (quale?), subito dopo parte in estenuanti diapositive al pari di quelle pietose presentazioni powerpoint in cui alla fine l'amore è un cucciolo caldo e manda questo video a quanta più gente conosci, ecco grazie no.

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT