ALCHIMIA E BELLEZZA



Una nuova scoperta (si fa per dire): dopo pochi minuti che un uomo parla con una bella donna è provato che rincretinisce fino alla demenza (leggi QUI oppure QUI). Alcune donne lo sapevano da millenni, ma sono così tante quelle che ormai non lo sanno più che qualcuno ha deciso di provarglielo con esperimenti. Parlando con una cara amica, mia coetanea molto bella e altrettanto intelligente, ho avuto la sua versione dei fatti: per lei gli uomini (quei pochi che si dichiarano etero) sono diventati troppo masochisti e feticisti a senso unico, ad esempio amano troppo i piedi per via del loro desiderio di sottomissione probabilmente, e mi trova d'accordo. Io ho aggiunto pure che amano sempre di meno la donna, a parte la mamma, che in un rapporto sessuale la prestazione più richiesta è orale (tra uomini viene pure meglio..), che la colpa non è degli uomini ma di come si può vivere la sessualità in questa pseudo nazione e che molte "mamme" pretendono quanto non ricevuto dal marito dai loro figli maschi, rovinandoli per sempre. Penso anche che sopra i 30 anni ci sia un gran caos dovuto a repressioni e sesso unicamente virtuale (generalizzo, ma manco tanto..), e che sotto i 30, sempre "generalizzando", invece si consolidano generazioni con una mentalità androgina che spero sarà quella che cambierà qualcosa su questo micro pianeta (Terra), forse tutti sono delle A.I.?
La bellezza non esiste, senza eros poi non ha nemmeno senso, sono convinta di questo, un'alchimia antica che unisce maschile e femminile, fino a confonderli. Non so se sono ancora "bella" come ricorda il mio brain, so per certo che sono stata molto più sexy che bella, questo si, perché non ho mai curato la mia "bellezza" per qualcun'altro, ma solo per onorare quanto ricevuto, senza fobie o complessi, sarà per questo che, pur non vedendomi né usando più maquillage, ricevo ancora numerosi apprezzamenti e nessuno vuole credere che tra poco compirò 49 anni (senza intervento di alcun chirurgo plastico)? Per me è un vanto poter dire a questo punto la mia età, mai nascosta, in mezzo ad adolescenti liposuzionate e a mie coetanee che vivono una realtà fatta di "mi tiro qui, mi rifaccio là", senza conoscenza alcuna dell'alchimia, figuriamoci di quella cosmica.. peccato per loro:
"Io sono Dea di grande Bellezza e di nobile stirpe, nata dal nostro mare (la dimensione psichica iperconscia sperimentata dalle madri, dai poeti e dagli artisti), e circondo il mondo intero (i sentimenti materni sono ovunque nella Terra). Sempre in movimento, spando dalle mie mammelle il Latte (amore materno) e il Sangue (passione). Cuocili entrambi, fino a convertirli in Oro (conoscenza) e Argento (saggezza), ad ogni altro metallo superiori: io rendo molto ricco colui che mi possiede. (B. Valentino 1623 con spiegazioni prese da QUI)
Nelle immagini: io in un'immagine di qualche tempo fa e la Bellucci (entrambe ritoccate con photoshop..)

5 commenti:

  1. Il sesso e la bellezza del corpo hanno preso il sopravvento, già da molto tempo. In questo periodo storico che sta attreversando l'Italia la cosa sta diventando però al limite della decenza, almeno per me.
    Si è persa la bellezza del corpo che invecchia. Affascinante, per me.
    Inoltre, troppo spesso il sesso viene confuso con l'amore, la voglia di tenerezza con lo "svendersi" al primo/prima che capita, meglio se bella/o. E tutto diventa superficiale: non si vuole profondamente bene all'altro per quello che è, ma per quello che può dare, con la conseguenza di una insoddisfazione profonda che sfocia nel circolo vizioso.
    L'amore, quello vero, è una responsabilità e una promessa che fa crescere e maturare solo se la si mantiene.

    RispondiElimina
  2. per fortuna ci sono ancora alcuni uomini per i quali una bella confezione con dentro..niente.. non vale appunto niente, con l'età si acquista una consapevolezza di sè (alcune di noi) che aiuta molto, banalizzando posso dire che "rimorchio" più ora con più anni e persino più chili di quando ero giovane, non ho problemi con l'età che avanza perchè non mi è mai fregato niente di essere la più bella del reame ma solo di essere amata da chi amavo io, l'unica cosa che onoestamente mi dà un po' fastidio è qualche defaillance del fisico: qualche doloretto, il dover portare gli occhiali per leggere, (scusa l'indelicatezza laura), la stanchezza che a volte mi assale, e qualche buco di memoria.

    non demonizzo il sesso senza amore, va bene anche quello, basta essere d'accordo tutti e due e non scambiarlo per amore o non avanzare pretese,cambiando le carte in tavola.

    l'amore è difficile da trovare e ancora più da mantenere, non posso lamentarmi ne ho dato molto e ricevuto

    RispondiElimina
  3. molte di noi non sanno scindere tra bellezza e sex appeal (non a caso ho messo la bellucci che, nonostante l'età, rimane la più pagata proprio perché ha saputo fare della sua bellezza un fascino eterno, idem per la loren).
    l'amore c'entra poco in questo caso: un uomo che perde letteralmente ogni realtà solo dopo pochi minuti di certo non la perde perché è innamorato.
    basta saperle certe cose, ma troppe donne vivono ancora di illusioni e demenzialità.
    io rimorchio sia donne che uomini, da sempre, probabilmente perché trasmetto qualcosa che va al di là di quanto si pensi possa interessare, cioè la bellezza, bensì trasmetto forse quella sensualità (o sex appeal) che troppe donne hanno perso e che troppi uomini vorrebbero avere (senza risultati ovviamente).
    sinceramente a volte me ne sono approfittata di tanti maschi che rimanevano inebetiti davanti a me, ma ero ancora vedente, oggi è tutto diverso, forse non solo per me..

    RispondiElimina
  4. TI HO VISTO IN TV E SEI UNA GRAN BELLA GNO...
    PER CARITA' NON VORREI SEMBRARE MALEDUCATO E METTO I PUNTINI...
    COMUNQUE CREDO CHE ANCHE VOI DONNE ABBIATE AVUTO LA VOSTRA BELLA PARTE NEL FAR 'FEMMINILIZZARE' GLI UOMINI.
    SI, PERCHE' LASCIANDO STARE IL FATTO DEGLI 'UOMINI MAMMONI' ( CI SAREBBE TROPPO DA SCRIVERE SU QUESTO) SE PENSI CHE PER MIGLIAIA DI ANNI LA DONNA E' STATA 'SOTTO' IL POTERE MASCHILISTA E CHE ORA, NEL GIRO DI UN PAIO DI GENERAZIONI AVETE AVUTO PRIMA LA PARITA' E ORA ( VISTO CHE COMUNQUE IN UNA SOCIETA' IN CUI NON C'E' PIU' BISOGNO DELLA 'FORZA BRUTA') SIETE DIVENTATE VOI IL SESSO FORTE, COME POTREBBERO SENSIRSI LA 'MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI'?
    CREDO CHE BASTI LEGGERE LA PERCENTUALE DI TRAVESTITISMO NELLE SOCIETA' DEL BENESSERE PER RENDERSI CONTO CHE MAI COME IN QUESTO MOMENTO C'E' UNA GRAN CONFUSIONE DI RUOLI.
    NON VORREI 'PUNZECCHIARE' NESSUNO MA NELLA SOCIETA' MATRIARCALE NON MI RISULTA CHE CI SIA STATO UN GRAN SVILUPPO TECNOLOGICO E QUINDI DI BENESSERE, LA STORIA E L'ARCHEOLOGIA CI INSEGNANO CHE E' GRAZIE ALLA SOCIETA' MASCHILISTA CON L'AVVENTO DELLE PRIME CITTA' CHE LA SOCIETA' HA AVUTO UNO SVILUPPO VERSO IL BENESSERE....

    SCUSAMI SE STO DILUNGANDOMI, MA VORREI PROPORTI UNA SORTA DI COLLABORAZIONE: HO UN SITO DI CINEMA E FILM DOVE VORREI PROPORRE FILM CON SOTTOTITOLI , CON UN LOGO DI ASSOCIAZIONI DI NON UDENTI. SAPRESTI INDIRIZZARMI?
    gRAZIE
    PER LA RISPOSTA: blogmasterpg chiocciola gmail punto com
    Buona serata da Massy, Perugia.

    RispondiElimina
  5. puoi segnalarmi il tuo sito? possibilmente in privato, preferisco non mischiare il lavoro in questo blog, a meno che non si tratti di diffondere la notizia di un evento.
    riguardo al tuo commento, e premesso che non sono una femminista.. scusa ma quando parli di parità ti riferisci a questa nazione?? per ultimo: questo post voleva solo chiarire qualcosa a poche fortunate, le belle per l'appunto ma anche a chi viene considerata non bella, a cui consiglio di usare il sex appeal per l'appunto, considerando l'annebbiamento testosteronico che alcuni uomini hanno.. dico "alcuni uomini", visto che con i travestiti c'è la fila, di certo non di donne, manco di gay

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT