VIDEANDO OLOGRAFICA-MENTE

Una canzone: che mi ricorda e mi fa pensare a tante cose. Il mare: forse troppo vicino a casa mia. Il mio cane: la creatura che mi fa ridere e mi cura più di tutti. Un video: le mie performances immaginative da ex vedente. La realtà: quella che oggi mi strappo da sola a denti stretti, su un pianeta ... alla fine.
Preferisco ricordarlo così, anche se così l'ho visto solo dentro me questo posto, mai realmente e, chissà? E se fosse questa la vera visione delle cose?
Per ascoltare il video e leggerne la breve descrizione clicca qui

N.B.: il video l'ho fatto io da sola sulla spiaggia

2 commenti:

  1. lo è anche questo angolo di terra, mi spiace fino a un certo punto non poter vedere com'è cambiato, io lo vidi una volta sola tanto tempo fa, ma non c'era manco il marciapiede sul lungomare.. com'è ora non m'importa, so che dentro mi trasmette fortissime sensazioni
    p.s.: i cani prendono molto dai padroni, infatti artu è pure abbastanza matto ma mi fa ridere sempre tantissimo ;) fossero tutti gli altri (umani compresi) come lui!

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT