CINEMA ACCESSIBILE PER LA PRIMA VOLTA IN CALABRIA

Come già annunciato in anteprima assoluta (VEDI VIDEO QUI):

The Space Cinema, Blindsight Project e Consequenze insieme per i disabili uditivi

Proiezione con sottotitoli di "Mine Vaganti" di F. Ozpetek

al Multiplex I Due Mari di Lamezia Terme - Giovedì 1 aprile 

3 spettacoli ore 17,20 - 19,50 - 22,20


The Space Cinema, il più grande circuito cinematografico italiano, ha accolto la proposta di Blindsight Project e Consequenze e proietterà il 1 aprile in 3 spettacoli, presso la struttura lametina I Due Mari “Mine vaganti" nella versione sottotitolata per i non udenti.

Come si ricorderà la Fandango aveva realizzato alcune copie sottotitolate di "Baciami ancora" e conferma questa sua attenzione anche per l'ultimo film di Ferzan Ozpetek, supportata dalla disponibilità della 01 Distribution.

Questa iniziativa dimostra la crescente sensibilità a favore di nuovi modelli di integrazione, e la partecipazione di una società leader come The Space Cinema, che manifesta ancora una volta il suo impegno nel rendere il cinema oltre che uno spazio di intrattenimento aperto a tutti anche un luogo in cui vivere momenti di arricchimento personale,  determina un equilibrio più consistente per l'attuazione di processi per l'abbattimento di barriere.

Per Laura Raffaeli (Blindsight Project) e Stefano Pierpaoli (Consequenze), dopo gli importanti traguardi raggiunti negli ultimi anni, si tratta di un nuovo successo sulla strada dell'accessibilità alla cultura e all'intrattenimento, che in questo caso assume un particolare rilievo perchè costituisce anche un grande segnale di civiltà e innovazione in una Regione recentemente segnata da avvenimenti drammatici. (LEGGI TUTTO).


Comunque vada, visto che mentre pubblico si è ancora in attesa dei risultati di queste elezioni regionali 2010, risultati per me importanti in quanto candidata in Calabria, posso affermare che io ho comunque stravinto per tantissime cose, al di là di un'elezione e dei risultati!

0 commenti:

Posta un commento

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT