VOTO ACCESSIBILE PER I DISABILI ITALIANI

Ho trattato l'argomento diritto del voto e l'accessibilità nei seggi elettoriali italiani, rispetto soprattutto alle difficoltà incontrate da noi disabili ogni qualvolta ci rechiamo a votare, in un comunicato che potete leggere QUI. Inutile che scriva altro visto che potete sia leggere cosa ho detto nel comunicato di cui sopra, che ascoltarlo in un'intervista su Radio Radicale, con la mia vera voce stavolta, invece della solita sintesi vocale usata molto spesso per comunicare, come accaduto soprattutto su Radio Blindsight.
E' presente in questo sito un player, forse non per tutti molto accessibile, ma ho rimediato inserendo comunque il link diretto per ascoltarlo (un po' come succede per youtube). Vorrei complimentarmi col sito di Radio Radicale per l'accessibilità che ho incontrato navigandolo, uno dei rari siti dove non bisogna lottare per ascoltare la radio..

9 Marzo 2010: Cristina Pugliese intervista Laura Raffaeli sul "Diritto di voto per i disabili nei seggi italiani"

ASCOLTA



0 commenti:

Posta un commento

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT