VACANZA GAIARDA IN ASTRONAVE

E' nato un nuovo settore di Blindsight Project, si chiama:
"VACANZA GAIA:R.D.A." - GAIA: R.iscoperta D.ell'A.nima, Viaggi e Vacanze per tutti indistintamente. E' una nuova stanza di quella che chiamo astronave.
Si perché quando nel 2006 ho fondato la Blindsight Project, ed ero ovviamente già cieca del tutto, immaginai proprio ..un'astronave, guidata da me.. (l'unica cosa che posso guidare ormai, ma non è poco), il mezzo per raggiungere mete finora sconosciute, altri pianeti quali: l'accessibilità a tutto per tutti, l'autonomia per tutti i disabili, soprattutto quelli come me, i miei "fratelli sensorial" (così invisibili e sconosciuti ancora in questa nazione), la cultura della convivenza e della pari dignità, la realtà e la giusta informazione.
Ho "viaggiato" correndo più veloce della luce per recuperare molto tempo perso (non da me), ho infranto barriere enormi, ho subito "attacchi alieni" ma ho vinto sempre: enorme lo sforzo che l'astronave Blindsight Project ha sostenuto finora per arrivare dov'è arrivata, dotata unicamente di un carburante estinto e dimenticato qui, il vero volontariato, il mio e quello delle fedelissime Mara, Michaela e Consuelo (le responsabili di bordo, di questa piccola onlus no profit nata online per abbattere costi e per essere accessibile a tutti su Terra - e non solo ;).
"VACANZA GAIA:R.D.A." di Blindsight Project nasce per abbattere ogni barriera e pregiudizio, perché purtroppo esistono, come esistiamo noi "sensorial", coloro che molti non invitano al cinema o a una mostra fotografica perché tanto siamo sordi o ciechi, quelli che non possono affrontare una vacanza in completa autonomia perché nessuno abbatte le barriere sensoriali, ma soprattutto quelle mentali.
L'amore per Gaia e per la Libertà mi hanno fatto spingere i motori di quest'astronave per raggiungere l'obiettivo dello "stare tutti insieme" in armonia, senza ghetti, senza vacanze "riservate a.." : le nostre saranno vacanze per tutti!
La prima settimana di vacanza sarà la piattaforma di lancio per "VACANZA GAIA:R.D.A." ed ho scelto di fare un percorso pieno di natura e sport, sport estremi compresi (perché anche noi ciechi possiamo, è ora di dissolvere ogni pregiudizio e paura in merito): ho scelto quindi come base di lancio Praja a Mare perché... perché .."non ce n'è un'altra così"...
Questa settimana che inaugura il percorso verso l'armonia si chiama "HARD WEEK" , prevista per fine maggio prossimo e sulla quale ancora stiamo lavorando, al fine di assicurare la miglior permanenza.
Il mio personale "benvenuti a bordo" a tutti coloro che saliranno sull'astronave Blindsight Project con "VACANZA GAIA.R.D.A." per viaggiare nella realtà senza nessun ostacolo, e per tornare a casa propria senza alcun pregiudizio, ma ricchi di percezioni, di sensazioni, di grandi emozioni.
LEGGI QUI OGNI INFO

3 commenti:

  1. laura sei troppo forte!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sarai un'ottima guida, auguri per il progetto.
    francesco

    RispondiElimina
  3. Fatti forza Laura, la strada che percorri è quella giusta ..... solo con la nostra anima è possibile raggiungere la meta. Il mondo delude e inganna.
    Un grande abbraccio.
    Marco

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT