PILLOLA 5 MILLENNI DOPO

In Italia si polemizza, forse per non pensare al disastro o alla dittatura che ci opprime, e lo si fa soprattutto su "affari da donna", quale ad esempio la contraccezione: quando potremo avere una gravidanza responsabile in questa nazione dove gli uomini comandano? Inorridiamo di fronte alla lapidazione di donne afgane, giustamente, ma qui intanto che si fa? Quasi tutta l'Europa ed ora anche gli USA consentono l'uso della pillola 5 giorni dopo (vedi qui) ma da noi è solo polemica, parole, dibattiti, litigate e tutto tra uomini. Non credo sia democrazia questa, quella cosa cioè che si vorrebbe "esportare" in paesi dove le donne vengono schiavizzate bambine e lapidate, un'esportazione fallita anche perché la democrazia non si può esportare, ancor di più se si considera la democrazia come quella che ci fanno vivere in Italia, soprattutto a noi donne, che possiamo decidere solo come vestirci o truccarci... basta, e pure questo tra mille critiche e polemiche.
Nell'immagine: come dovrebbero diventare tutte le italiane (secondo chi ci comanda)
IL VIDEO

2 commenti:

  1. con un po’ di ritardo ma il post e l’argomento valgono.
    Procreazione consapevole. E se Dio voleva un uomo inconsapevole gli poteva dare il cervello della triglia.
    Se l’uomo è arrivato a produrre un farmaco che può evitare l’aborto i cattolici dovrebbero esserne felici per primi. Gli unici problemi possono essere solo in relazione alla salute della donna che assume il farmaco: se non comporta effetti collaterali e se successivamente l’ovulazione non viene compromessa. Poi questo accidenti di uomo, che sta come si dice all’apice della catena evolutiva, deve mettersi in testa che non può essere solo il maschio della sua specie animale; essere uomo significa comprendere e di conseguenza significa essere anche donna. Lo stesso per la donna, che non può essere solo femmina.
    Un caro saluto e complimenti per la navigata sul fiume

    RispondiElimina
  2. caro francesco, diciamo che il massimo sarebbe sfruttare quella mente androgina che probabilmente appartiene solo a pochi eletti, tu sei uno tra questi se da uomo riesci a comprendere così tante cose: grazie e cari saluti anche a te!

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT