VOYAGER

Devo impacchettare di nuovo l'"astronave" che è in partenza. Questa "catacumbas subacquea" rimarrà vuota (vedi "Report di Un piccolo 9").
Le mie vecchie vite, la mia nuova esistenza, le mie esperienze e tanto altro, tutto questo è l'astronave, io non guido, c'è un "pilota automatico" che mi chiama.. e che mi conduce a sorpresa dove vuole, io mi limito a tenere dignitosa l'astronave. La musica accompagna le mie mani che toccano di nuovo tutto e ovunque nei preparativi di scatoloni che arriveranno: c'è una canzone che mi appartiene, è di un gruppo che adoro da sempre perché fanno la mia musica, sono i Transglobal Underground è la canzone è ...Voyager.

ASCOLTA IL VIDEO

4 commenti:

  1. Ciao Laura, niente male questi transglobal underground, un nome che è tutto un programma. Da quanto vedo ti prepari ad un viaggio, senza dubbio la parte migliore del viaggio stesso. Se ho ben capito cambi casa per dirla tra noi terrestri. E' comunque un passo importante, soprattutto per te, che fai sempre scelte molto ragionate e ricche di simboli e significati personali. Però il mare resta il tuo ambiente imprescindibile. Ci sono belle cittadine da queste parti; ad esempio Anzio, credo sia più bella in inverno che d'estate, col solito carnaio. Insomma io ti auguro il meglio per il tuo prossimo quartier generale, da dove continuerai a dirigere con la solita efficienza il tuo dialogo attraverso i blog, il sito, la scrittura che aspetto di leggere e tutti i tuoi impegni istituzionali, che sono sempre la parte più utile per la difesa delle persone che altrimenti, da sole, non ce la farebbero ad affrontare le battaglie per i diritti dei disabili e non, in questa giungla. Ti ricordo infine che il 4 settembre c'è la finale del concorso 150strade; non è la RAI, ma se tu fossi per caso da queste parti, ti aspettiamo.
    Un caro saluto
    Pasquale

    RispondiElimina
  2. ti ho scritto una mail, come sia che dire buona nuova meta

    RispondiElimina
  3. Cara Laura, ovunque vai, in qualsiasi luogo atterri, è certo che il tuo passaggio arricchirà la terra di splendidi e profumati germogli.
    Un abbraccio.
    Marco

    RispondiElimina
  4. @ pasquale: con mille euro al mese di pensione anche i dintorni di roma sono troppo cari, non troverò mai una casa e una persona che si occupa di me con questi soldi lì, anche se ho cercato molto, a praia ci arrivai perché era la casa che mi costava meno di tutte le altre proposte quando dovetti lasciare roma, dove comunque da un anno ho una casa minuscola (in affitto agevolato da istituto ciechi - casa arrivata dopo svariate lotte) ma dove vado solo di passaggio perché preferisco lasciare solo mio figlio che alla sua età preferisce ovviamente avere casa libera ed io alla mia età preferisco la stessa cosa, anche se ci adoriamo. se sarò da quelle parti il 4 settembre passo volentieri, ciao e grazie

    @ zefirina: poi verrai a vedere la nuova casa, ci siamo quasi e t'aspetto

    @ marco: non hai idea di quanto sia stanca di atterrare caro marco.. probabilmente mi capisci bene.. un abbraccio forte e grazie
    laura

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT