GIOCANDO DAL FUTURO

"Ti sorprenderà sapere che tutto ciò che vedi è stato inventato da persone giocose, non dalle persone serie. Le persone serie sono troppo orientate verso il passato, continuano a ripetere il passato, perché sanno che funziona. Non sono mai inventive." 
(è una frase di Osho - quel Maestro che non a caso fu ucciso dalla CIA..). Di seguito alcune mie foto dal convegno "Legalità, Ricerca e Futuro" che ha chiuso le "5 Giornate di Messina" il primo settembre scorso.
Nell'immagine qui io parlo dal futuro. Altre immagini del convegno sono visibili nel sito di Blindsight Project
LE FOTO-VIDEO

5 commenti:

  1. Vista foto. Detesto apparire come un adulatore per cui non commento.
    cugigio

    RispondiElimina
  2. non è adulazione, ma aiutarmi a specchiarmi, possibile che nessuno lo capisca? ad esempio ho saputo (a voce) che ho una agghiacciante ricrescita bianca in questa foto.. a volte darmi un po' di realtà visiva non guasterebbe ;) ciao cuggì buona domenica

    RispondiElimina
  3. scusa sai, ma qui non c'è nulla di agghiacciante. c'è solo la tua spudorata bellezza! io la ricrescita bianca manco l'avevo notata se non me lo dicevi tu.
    lo specchio dice che c'è una donna bellissima, dai lunghi capelli neri, con un naso perfetto ed una bocca altrettanto perfetta, dalle labbra sapientemente ravvivate dal rossetto, in modo davvero elegante. e dalla bocca leggermente socchiusa si intravvedono dei denti bianchissimi, tipo pubblicità colgate per intenderci. spalle scoperte, che danno al quadro il tocco sexy finale.
    la fronte esprime tutta l'intelligenza di questa donna.
    lo specchio si ferma qui, poichè i grandi occhiali neri nascondono tutto il resto. e probabilmente, se non ci fossero, lo specchio si romperebbe per eccesso di beltà.
    casomai avrei preferito darti questo resoconto per posta, ma così hai voluto.
    buona domenica a te, super cugina atomica!

    RispondiElimina
  4. non metto rossetto, solo lucidalabbra trasparente: questa cosa delle labbra e della bocca coi denti pure bianchi (nonostante il fumo) è quella che mi fa più piacere! grazie giovanni, anche se sei di parte (da buon raffaeli), è comunque importante per una quasi cinquantenne senza specchio ;)

    RispondiElimina
  5. Qualcuno potrebbe anche pensare che sono di parte in quanto Raffaeli, ma sono soprattutto un estimatore della bellezza femminile, questo lo devo dire!!!! Per cui stai pur certa che il responso dello specchio sarebbe stato identico anche senza il legame di stirpe! E poi, oh quasi cinquantenne, lo specchio dice pure che hai fatto un incantesimo per fermare il tempo, ma questo resti fra i segreti imperscrutabili...

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT