MANDALA E SUPREME ILLUSION

I miei primi 50 anni non li finirò nella catacumbas subacquea (vedi qui): una casa ha trovato me ed io ci andrò. L'ho cercata ma alla fine nemmeno tanto e per il 9 ottobre starò lì: lo sentivo che avrei avuto la possibilità di poter iniziare i miei prossimi 50 anni in una casa che mi si addice di più, bellissima, ed è arrivata. La mia rinascita è avvenuta, ora devo viverla: non sarò più murata in una catacumbas ma avrò la possibilità di uscire su un balcone dove metterò e curerò rose (io amo i fiori vivi, non reggo quelli recisi), di respirare aria di mare e non più muffa. Con questo siamo a 3 traslochi dal 2007, non c'è male, c'è chi si stressa per niente. Continuo il mio vagare senza meta ma le mete arrivano a me, così come per magia. Sotto due video di musica che sto ascoltando, mentre penso a dove riposizionare tutti i miei oggetti in quella che sarà la mia nuova postazione lucente e calda (un po' come la mia armatura).
L'immagine è una foto elaborata da mia sorella: sono io con i miei simboli, le ali e la croce ottagona (vedi qui)

ascolta SUPREME ILLUSION


ascolta MANDALA

5 commenti:

  1. So bene cosa significhi entrare in una nuova casa che ci corrisponda. Anche io sto vivendo la stessa cosa da pochi giorni e potrei copincollare quello che hai scritto perchè descrive una mia situazione molto simile alla tua, infatti sono passato da una "catacumbas" ad un luogo pieno di luce ed ho un grande giardino. Un brindisi ai tuoi prossimi cinquant'anni ed anche ai miei, auguri Laura!

    RispondiElimina
  2. è che quando traslocai da roma nel 2007 ero morta e avevo più tempo per traslocare come dico io (perché traslocare è un'arte e non invidio chi non lo ha mai fatto) oggi invece sono viva, o meglio, sono rinata, quindi con un casino di cose da fare, oltre al trasloco.
    non avrò giardino, m'è bastato quello di roma, ma avrò balconi e, per rimanere in argomento di eternità, avrò una vasca più adeguata: con idromassaggio ;)
    io con la vasca ho sempre a che fare..
    un giorno ci verremo a trovare nelle nuove case, auguri e grazie!

    RispondiElimina
  3. spero che i tuoi balconi siano grandi, collegano in qualche modo la casa con il cielo. Con mia moglie possediamo due piccoli balconcini, uno è pieno di fiori e nell'altro quest'anno ci ho piantato i pomodori, non mi sono pentito perchè, oltre ad avrene magiati diversi, ho potuto fruire del profumo che emananano le foglie del pomodoro appena vengono sfiorate.
    saluti

    RispondiElimina
  4. Wow! Complimenti per la nuova casa, trovata in fretta pare. Peccato che non ti sono servito a niente...
    Magari fammi sapere qual'è il tuo nuovo mare, ché magari per me è più facile venirti a trovare.
    Per quanto riguarda la vasca, mi raccomando di non far fare più il bagno anche al cellulare!!!
    Un abbraccio.
    Cugigio

    RispondiElimina
  5. sono contenta una bella notizia

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT