PINK BLINDSIGHT FOR SENSORIAL WOMAN

E' il momento di parlare, di urlare, di informare, di dare voce insomma a tutte quelle donne (migliaia) che nessuno ha mai ascoltato, forse nemmeno ci pensa che esistiamo: siamo le donne disabili, quelle con disabilità sensoriali. Eppure siamo madri, mogli, figlie come tutte le altre donne. Oggi è un 9 (21+2+2011) il numero giusto, secondo il mio parere di Topessa, per dire che da oggi c'è:


"PINK BLINDSIGHT" nasce dalle donne di Blindsight Project per tutte le donne vicine alla disabilità, in particolare le disabilità sensoriali.

"PINK BLINDSIGHT" quindi si propone come spazio per tutte le donne disabili sensoriali (e non) che vogliono le stesse opportunità degli uomini in ogni sfera d’azione sociale, ed evitare le multiple discriminazioni nei confronti delle donne con disabilità sensoriale in tutte le materie e questioni che interessano la loro vita quotidiana.

"PINK BLINDSIGHT" organizzerà iniziative culturali, sportive, formative e ricreative affinché anche le donne disabili possano avere voce. Già nel nostro e-magazine, "ORBA MODERNA" da tempo diamo voce alle madri, alle donne e alle giovanissime disabili, ma lo spazio non bastava più, perché noi donne disabili sensoriali (disabili uditive e visive) siamo tante e con tante cose da dire e fare, quindi si è pensato di creare uno spazio che possa raccogliere numerose adesioni e creare una rete, per lottare insieme in battaglie che troppo spesso vedono le donne messe ad un angolo, sia per l'attivismo che per i risultati.

ENTRA IN PINK BLINDSIGHT E SEGNALACI IL TUO SITO, lo inseriremo tra i siti amici per creare la rete più "sensorial": www.pinkblindsight.net
Per ogni info o richiesta: pink@blindsight.eu


N.B.: il sito ovviamente è in costruzione, sarà quindi soggetto a continue modifiche in questi giorni, anche se è già molto più stabile e ricco di tanti siti istituzionali che finora hanno pubblicato solo parole, a volte pure inaccessibili..
p.s.: diffondi questo comunicato, grazie!

1 commenti:

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT