LAURA PER TUTTI - TRAILERS

Alcune scene dell'anteprima nazionale dello spettacolo teatrale "LAURA PER TUTTI" (vedi QUI ed anche QUI), presentato l'11 agosto scorso a Scalea (CS), scritto da me (Laura R.) e Lindo Nudo, e interpretato da Elena Fazio.
Il video l'ho realizzato io da sola da quello integrale, pertanto è pessimo, ma ho cercato di metterci almeno 8 minuti abbondanti di quella che è stata una serata magnifica. Mi auguro di poterlo portare presto in altre città, nella versione accessibile, visto il successo ottenuto in Calabria alla sua presentazione senza sottotitoli né audiodescrizioni.
Nell'immagine il frammento di un'ossidiana che qualcuno mi regalò appena persi la vista: è stato una guida in un percorso da alieni, una lente gravitazionale, ma anche utile rasoio per tagliare nastro adesivo ed aprire scatoloni durante i miei traslochi, soprattutto da Roma al mare. Questa importante scheggia fossile l'ho persa poche settimane fa, non so cosa pensare, so solo che quanto mi lascia dentro non sparirà mai. Molto di questa ossidiana è in questo spettacolo.
Il video di "Laura per tutti"

0 commenti:

Posta un commento

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT