ITALIA: RAZZI E BOMBE

Totò diceva: "Ho paura, quello è un deputato!". E lo diceva tanto tempo fa. Oggi succede sempre la stessa storia, ma è diventata "normale", come la storia di Scilipoti o di un certo Antonio Razzi, uno più cafone e ignorante dell'altro, il quale dichiara di nascosto (si fa per dire) che c'è diventato per altri interessi, ovviamente solo suoi e per cui però tutti lo paghiamo.
Nel video di seguito la "spiata" a Razzi, sperando che prima o poi questi razzi finiscano in qualche "buco nero" (od orifizio anale) appoggiato su poltrone in pelle italiana (cioè di pelle nostra). Comunque cominciano ad arrivare bombe (vedi Equitalia, ma anche Alemanno e la neo ministra Severino oggi): direi quindi che, anche se sono contraria alle bombe e alla violenza, è arrivato il momento di tagliarsi un po' di stipendi tra politici, senza perdere tempo con polemiche che potrebbero disarmare chi, in questo momento come sempre, governa anche le manifestazioni facendo finta di innescare rivoluzioni. Mi sa tanto che sti razzi dovranno prima o poi rimetterseli nelle loro chiappe.

Nell'immagine: quel cafone ladro di Antonio Razzi
video Razzi (da ascoltare bene per chi se lo fosse perso)

4 commenti:

  1. non ci sono parole per commentare ahimè

    RispondiElimina
  2. Si sa come vanno queste cose, ma quando te le senti pronunciare da una che c'ha la faccia come... allora, allora l'incazzatura ti sale ancora di più. Ciao Laura.

    RispondiElimina
  3. @zefirina: e che dobbiamo dire? ha detto tutto lui ..purtroppo
    @alberto: sapessi quanto sale..

    RispondiElimina
  4. se non fosse che gli stronzi sono un buon concime ci sarebbe da fare un complimento!

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT