007 VATICANI: FRITTATE E SEGRETI

E' partito il toto-papa: chi sarà il prossimo e, soprattutto, ci sarà un altro papa? Dopo che il Fatto Quotidiano ha pubblicato le dichiarazioni del Cardinale Romeo, che annunciava non più di 12 mesi di vita per l'attuale papa, si è scatenato un vero casino planetario. E' insolito però che tali "segreti" siano trapelati dalla Città Stato del Vaticano perché, anche se sempre smentita, la loro intelligence ha sempre saputo come mantenere i segreti, un esempio? Emanuela Orlandi, ragazza cittadina del Vaticano, sparita da anni, e un boss della banda della Magliana sepolto in una chiesa romana. Di seguito la notizia sul "complotto" e poi due video interessanti: un'intervista al fratello della Orlandi, per capire meglio il Vaticano, e un'importante azione che conferma l'efficienza degli 007 vaticani in questo "complotto". Ma può interessare in questo momento una notizia così? Beh, se si vede il Vaticano per ciò che è realmente, quindi come potentissimo stato politico, la notizia ha il suo peso, così come lo ha il Vaticano su gran parte di questo pianeta: per la ricchezza, per i suoi affari, per le sue imposizioni su altri stati, e non solo in Italia. Chissà quante cose non dicono, a parte queste fughe di notizie, probabilmente volute per nascondere altro, ad esempio: ma cosa c'è dentro la tomba di De Pedis? E che fine ha fatto Emanuela Orlandi?
"CITTA’ DEL VATICANO - Il tutto più che un complotto contro il Papa sta assumendo pian piano le sembianze di una grande frittata. Fotocopie di documenti, ripicche, ruggini tra cardinali ottuagenari. E mentre in Vaticano l’irritazione viene mascherata lavorando sodo per rendere il prossimo appuntamento papale, il Concistoro previsto per venerdì prossimo (...)" Continua.
Video su Emanuela Orlandi


Video su Agenti Segreti (del Vaticano?)

2 commenti:

  1. forse l'hanno voluto far trapelare apposta! i falsi segreti possono servire a nasconderne di veri oppure serviva semplicemente per far salire la popolarità di questo papa che non se lo ... più nessuno!

    RispondiElimina
  2. o forse volevano impietosire i fedeli, visto che per la prima volta pagheranno l'ici, anche se questa cosa è stata concordata da loro stessi con l'attuale governo: una mossa pubblicitaria in vista del prossimo 8 per mille (miliardi, che però qualcuno ha cominciato a non destinare più allo "stato pontificio"!)

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT