VIVISEZIONE DI UN GREGGE

Il furto/liberazione dei cuccioli di beagle di Green Hill ha invaso il web, le tv, i giornali e le menti di tanti idioti convinti che il mondo si salvi così. Non voglio fare la solita cruda, ma tante energie, in un momento di crisi come questo che vede aumentare il tasso di malnutrizione infantile (e non solo), avrebbero potuto impegnarle anche per altre situazioni, quali ad esempio numerose case famiglia i cui "inquilini" sono maltrattati e usati per gli stessi scopi per cui venivano usati i beagle, cioè sperimentazione o test, oltreché abusi. Certo quelli che stanno in un carcere, in una casa famiglia, in un orfanotrofio fanno meno tenerezza di un batuffolo di cane.
Il mio amore e rispetto per Terra, pianetino agli sgoccioli, è risaputo, e rispetto tutto e tutti, ovvio che cerco sempre di capire qual'è l'emergenza, soprattutto la causa di un problema, ad esempio aver liberato alcuni beagle da Green Hill, non significa aver modificato una legge che comunque lo permette, o aver messo un punto sulla vivisezione, sulla sperimentazione su esseri viventi, sui test per farmaci e cure rivolte agli umani. Sentivo ieri in tv che gli italiani sono al primo posto per il massacro degli squali, a cui spesso vengono solo tolte le pinne e ributtati in mare a dissanguarsi, perché noi siamo i maggiori esportatori di pinne, usate per le zuppe: ma gli squali sono predatori, meglio ucciderli! Chissà quanti tra coloro che hanno messo in scena quest'azione molto spettacolarizzata dei beagle di Green Hill, sono convinti di mangiarsi un palombo, e invece è squalo, pure in estinzione. Ma non mi perdo tra gli animali in estinzione o già estinti, vedi gli umani, preferisco ricordare che anche se c'è scritto sulla confezione di un qualsiasi prodotto per umani che non è testato su animali, questo non vuol dire che tutti i componenti non lo siano stati a loro volta! Vorrei anche ricordare che ancora non è possibile del tutto eliminare i tester viventi, in primis i topi e gli orfani umani, anche se qualcuno ha cominciato a clonare, a far rivivere o a riesumare, ancora la ricerca non riesce a fare a meno di questi tester per escogitare rimedi e cure, sempre rivolte agli umani.

Certo va bene dimostrare e far presente che si potrebbe vivere meglio, che le malattie potremmo non averle proprio e di conseguenza non aver manco bisogno di farmaci, ma visto come va avanti il degrado voluto e creato proprio dagli umani su questo pianetino diventa quasi inutile, e quest'azione esagerata è di un decadente unico.
Vorrei ricordare che c'è qualcosa e qualcuno, oltre i beagle, che sta cercando di sopravvivere alla merda umana, ad esempio molti disabili italiani, costretti alla "gabbia" e ad ogni sorta di sperimentazione, e tra questi ci sono moltissimi cuccioli!!
Due parole sono d'obbligo verso la Brambilla e la Bardot: combattono per i cuccioli animali e se ne fregano di far campagna elettorale a xenofobi criminali. Comunque tutti hanno provato un'enorme emozione di fronte agli eroi che hanno "salvato" i cuccioli dalle mani dei mostri, io no, ma questo non fa di me una donna egoista e glaciale.
A proposito di glaciale, di seguito un video dimostrativo del gran casino che le menti idiote hanno realizzato su Terra: è un orso che ha nuotato per 10 giorni consecutivi e per ben 720 km, pur di trovare un cubetto di ghiaccio superstite, in mezzo all'acqua che aumenta per lo scioglimento dei ghiacci, fenomeno dovuto probabilmente anche alla liquefazione di quelli che una volta erano cervelli dotati pure di umanità, ben diversi da quelli attuali programmati solo per il gregge e lo show mediatico.
Il video dell'orso

2 commenti:

  1. Tu non sai quanto condivido il tuo ragionamento!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. @ruhevoll: menomale!! passo sempre per cinica o polemica

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT