BOTTE A ROMA PER L'ACQUA: LO SPONSOR DI ALEMANNO

L'acqua a Roma provoca risse, visto che Alemanno ha deciso di vendere l'azienda municipalizzata ACEA, ma la cosa più grottesca è chi scrive sui giornali, indicando a proprio favore nei responsabili delle botte, che sono volate oggi nella sala Giulio Cesare, ora la "destra", ora la "sinistra", come se esistessero ancora.
Sono figlia di un ex funzionario dell'Acea, da quando sono nata è presente nel mio dna, e già sapere che fanno affari sull'acqua è assurdo, sapere poi che si vendono pure l'Acea diventa proprio follia.
Destra e sinistra non esistono da tempo, chi glielo dice ai giornalisti, che secondo me dovrebbero dare la colpa al "sistema" che viviamo da un po'?
Comunque se so ammazzati de botte!
E mi sa che è solo l'inizio, visto che Alemmano con l'acqua ci sta scherzando un po' troppo, un altro esempio è la Fontana di Trevi , che pare si stia sgretolando e così lui cerca lo "sponsor".
Di seguito il video della trattativa di Alemanno con lo "sponsor" e poi quelli della mega rissa di oggi per l'acqua (chiedo scusa se fanno il casino di partire insieme, ma non sono riuscita a metterli isolati e senza autoplay, dovete solo cliccare su pause, ne ho cercati altri di video ma questi sono i migliori, e poi aprire questa pagina e sentire il casinum de Roma rende meglio l'idea, notare "a 'nfami!", urlato a un certo punto insieme ad altri insulti). Ritorno a casa mia, anche per dare il mio contributo affinché in molti alzino le chiappe da quelle poltrone, e se ne vadano via da una città che hanno violentato, svenduta, saccheggiata e riempita di parenti loro.
Alemanno, un suo collaboratore e lo sponsor per Fontana di Trevi



Rissa 11 giugno prima parte

Rissa 11 giugno seconda parte

2 commenti:

  1. Avesse Alemanno la statura morale e intellettuale di Totò.

    RispondiElimina
  2. lupomanno come hanno potuto eleggerlo e c'è chi ancora dice che non è male come sindaco!!!!!

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT