VENDIAMOCI PURE LA GUERRA

I nostri politici venderanno i "gioielli di famiglia", si ma quali? E c'era veramente bisogno di vendere? Già far tornare a casa i nostri militari dall'Afghanistan sarebbe un bel risparmio, e non solo di soldi. Però la guerra interessa a tutti, anche a chi ci va, spesso spinti dalla fame, va detta pure questa. Poi si muore e l'Italia fa il funerale a Santa Maria degli Angeli, mentre il gregge drogato piange, o si inviano messaggi di conforto a chi sopravvive, tipo i 4 italiani che sono sopravvissuti ieri, (Leggi).
Va detta pure un'altra cosa: l'Italia controlla quell'area che è Farah, dove si coltiva il papavero da oppio, e non è un caso!
Quanto spende l'Italia per la guerra lo leggiamo qui, ma anticipo che si tratta di 30 miliardi, quelli ufficiali poi chissà quanti saranno realmente? Di sicuro di più.
Sembra ieri quando Berlusconi e Bush, legati non solo dall'ufficiale "amicizia" che ha massacrato mezzo pianeta, arrivarono a Bagdad per "esportare democrazia", e a me sinceramente dispiace sapere che l'Italia oggi si venderà le mutande, mentre c'è chi dentro le proprie ci mette ancora tante mazzette!
The riquest man in Babylon

2 commenti:

  1. Un po' di sangue serve ogni tanto a rinforzare il legame con la Patria.

    RispondiElimina
  2. comincia a scarseggiare pure il sangue caro antonio!

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

DA LEGGERE

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT