POLVERIZZIAMOLA!

Della Polverini che sfreccia in auto blu contromano per Roma, la stessa città che lei stessa poche settimane fa aveva tappezzato con titanici manifesti dove diceva che mandava tutti a casa, è inutile parlarne, visto che lo si fa su ogni social network. Vero o falso? Non si sa, se vale silenzio assenso è vero, ma non importa, probabilmente ha colpe più pesanti di un giro in auto blu per affari suoi (pagati sempre da noi), però mi ricordo di Marrazzo, triturato per aver usato un'auto blu per fatti personali: ma lui era con una trans, la Polverini in fondo è "normale". Infatti è normale anche non pagare chi ha lavorato per lei, ad esempio la mia associazione, la Blindsight Project, che dal 2010 è ancora in attesa di ricevere quanto è stato speso per rendere accessibile il FictionFest di quell'anno, mentre l'"anormale" Marrazzo pagò nel 2009 dopo un solo mese dalla chiusura del festival. Va detto poi che con Marrazzo riuscimmo a rendere accessibili ben 10 proiezioni, con lei a malapena siamo arrivati a 3! E dire che dovrebbe essere "normale" l'accessibilità, almeno nella capitale. Per quel FictionFest del 2010 ancora aspettiamo, e siamo proprio tanti a dover essere pagati da lei, e non solo per un festival di fiction, quindi comunque ho continuato a chiederne l'accessibilità, ma preferendo non caricarmi di spese, perché anche se si tratta di circa 19mila euro, per me che da Boccanera non posso andare da anni, sono tantissimi!
Certo lei non va a comprarsi le scarpe in saldi come tante romane devono/dobbiamo fare (quando possiamo), chissà quindi che scarpe avrà comprato da Boccanera? Forse stavolta quelle di Paperinika, per scappare meglio?? Posso dire "che schifo"?

3 commenti:

  1. Questa è carne infetta, ce la ritroveremo nel prossimo parlamento. Qualche imbecille come Floris che le da voce lo trova di sicuro.

    RispondiElimina
  2. La politica è come la gran parte degli italiani, ci lamentiamo di loro perché riflettono ciò che siamo. In Sicilia ci sono le elezioni e ci stanno martellando, la cosa bella è che alcuni di loro sono stati condannati per concussione.

    RispondiElimina
  3. @antonio: penso che non sarà l'unica che ci ritroveremo, purtroppo!
    @lo scienziato: ho sentito un po' di report ieri sera su rai3, da quanto ho capito sono tutti o indagati o condannati, eppure stanno ancora lì, però c'erano anche tanti siciliani incazzati, mi auguro che diventino sempre di più affinché diano un esempio anche ad altre regioni, ad esempio la mia!

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT