SONO TRA NOI (SOPRATTUTTO UNO..)

Alieni in Siberia
La data che terrorizza tanta gente è vicinissima: il 21 dicembre 2012. In questi giorni un'influenza micidiale mi ha costretta ad ascoltare molta TV: film e documentari dalla mattina alla sera. Mentre per un film faccio trame tutte mie, se non l'ho visto quando ero ancora vedente, per i documentari non so che mi perdo a livello visivo, ma di sicuro capisco tutto. Quindi da quasi 4 giorni ascolto di profezie, disastri apocalittici, e roba del genere, ma ad esempio nessuno ha detto che domani ci passa a "salutare" Toutatis, un asteroide, che è reale, non combinerà casini ed è comunque importante e bello da conoscere, piuttosto che diffondere una cultura basata su profezie varie e di ogni tipo per ogni cosa.
Una cosa è certa: una catastrofe è imminente. Ascoltare di questo con la febbre alta mi aveva fatto sperare fino a ieri sera che il tutto fosse frutto di un mio delirio febbrile, invece no, purtroppo è vero! Sarà ed è già peggio di un buco nero che risucchia Terra: mi riferisco ad un agghiacciante ritorno di Berlusconi, e del suo grottesco seguito. Un anno di fame, grazie a lui e relativa corte, e moh?? Cosa ci aspetta? Penso agli alieni, di cui parla Medvedev, primo ministro russo che fuori onda in tv (ma forse dentro un'onda di vodka) li ha citati come Men in Black: e se fosse un alieno cattivo proprio lui, lo gnomo B (Bugiardolo)? Per non provare quella brutta sensazione di disgusto, che arriva appena lo si nomina, ammesso che sia un alieno o un prodotto di essi, cerco di ricordarmi Mork, l'alieno Orkiano stupido del pianeta Ork, che rideva e scherzava sempre, pure quando non doveva, non a caso salutava con "nano, nano". Poi penso a Obama, quello "abbronzato" secondo lui, che anni fa decise di rendersi autonomo nella ricerca, e non più soggetto al Vaticano, cosa questa che in Italia chissà quando succederà (anche se il Vaticano pare che per fortuna non gradisca questo gnomo-retour), e leggo  che presto grazie alle staminali si potranno curare molti tipi di cecità quindi in molti vedranno: bellissima notizia ma.., facciamo in modo che non vedano quella faccia da culo* di Berlusconi! E che gli alieni buoni ci aiutino.


*Culo di può dire quando si parla di Berlusconi.

6 commenti:

  1. su facebook girava una vignetta simpatica che si chiedeva se il 21 dicembre moriremo tutti assieme o divisi per fuso orario, a parte gli scherzi come dici tu la vera catastrofe è il ritorno di Berlusconi, voglio sperare che non ci sia più nessuno che lo voti, altrimenti mi sa che ci toccherà chiamare Ripley

    RispondiElimina
  2. http://www.articolotre.com/2012/12/un-sito-americano-martedi-11-terrificante-terremoto-a-napoli/123899
    forse harp..? mi sa che siamo noi gli artefici delle nostre catastrofi e mi sa che i maya non lo avevano capito....berlusconi oramai è un cadavere in attesa di putrefazione non è lui che mi fa paura piuttosto Monti...lui si mi fa paura Obama poi non so non mi convince del tutto e un po ambiguo non è del tutto sano 2012 si e vero i vulcani di tutta la terra si stanno risvegliando ..la terra e stanca di tutti i nostri soprusi di tutte le violenze e satura di noi si sta solo adeguando..mi dispiace solo non avendo figli che i nostri miei nipoti dovranno superare prove che forse ora non immaginiamo neanche lontanamente ...scie chimiche acqua inquinata mare radioattivo terra avvelenata e la cosa peggiore e la consapevolezza che ognuno di noi ha fatto la sua piccola parte la verità e che il genere umano ha perso la misura e che quasi quasi ce da sperare che un forte scossone oltre che a portare dolore risvegli le coscienze e ci riporti sulla giusta via..un po piu essenziali e meno drogati di superficialità un abbraccio susanna

    RispondiElimina
  3. @patrizia: ruby è sparita, ma la bocassini la sta facendo cercare ovunque, penso sia un buon inizio di sana "resistenza", e stavolta dire "ce lo chiede l'europa" è vero perché non lo vuole nessuno (pure la meloni, che lui fece ministra con altre "girls", pensa te!)
    @susanna: un ventennio di superficialità e illusioni come lo gnomo-governo non è poco, non è tutta colpa della gente, ma anche di chi finora l'ha dominata.. e mo ce riprova pure!
    riguardo le catastrofi, harp, ecc. ecc.: è un discorsone, ho i postumi dell'influenza, ne riparliamo il 22 :)

    RispondiElimina
  4. non vorrei azzardare un'ipotesi ma a occhio e croce l'alieno nano ce lo siamo tolto dai coglioni, ormai lo scansano tutti, sia lode, cominciano a sentirne la puzza. Un saluto e tanti auguri di buone feste.

    RispondiElimina
  5. Non mi pare che il berlusca abbia fatto un colpo di stato, mi pare che abbia vinto le elezioni e tanto odio non ha nulla di buono. Sarebbe piuttosto da chiedersi il perché ha vinto, perché una maggior parte di italiani l'ha votato. Il disprezzo creato per repulsione di sconfitte mal digerite non vi rende liberi di vedere i fatti concreti e così anche voi diventate come illiberali e a quanto pare non ve ne accorgete. Giustamente ve la prendete con la storia delle ragazze, ma attenzione volete parlare delle amanti di Gramsci , preferite Togliatti ? Siamo uomini e donne non santi.Preciso perché sia chiaro io non voto da anni,ma mi piace l'obiettività o per lo meno la cerco. davide

    RispondiElimina
  6. colpo di stato? "ragazze"? ecc.?
    pensi che sia solo per le "ragazze" che non si vuole? nessuno è santo, questo veramente l'ha detto proprio lui e di sé stesso, t'ho detto tutto!
    forse davide non hai capito i danni che berlusconi ha provocato nel suo ventennio a tutti gli italiani (compresi quelli suoi, cioè comprati da lui) e il tutto solo per non finire in galera?? "gli italiani lo hanno votato"? forse qualcuno, ma tra gli italiani tutte le ndrine e le cosche hanno votato per lui, il faraone del ponte del stretto...
    ma quali voti dagli italiani, ancora co ste favole?

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT