ULTIMO ANGELUS PORCELLUM

Roma Città Aperta
Dagli 007 vestiti da preti a un centinaio di scorte per i "potenti": "Le misure decise al tavolo del Comitato della sicurezza saranno le stesse anche mercoledì prossimo 27 febbraio, giorno dell'ultima udienza di Benedetto XVI. Sono 2000 tutti gli uomini mobilitati, oltre alle forze dell’ordine, nell’ultima domenica del Papa lavoreranno i volontari della Protezione civile, gli addetti dell’Ama, i vigili urbani e personale Atac e Ares 118. Le forze dell’ordine lavoreranno 24 ore su 24." , leggi tutto.
Roma assediata e ultra blindata, per un papa che scappa a larghe falcate, tanto non paga la Chiesa tutto questo, sicurezza in primis! Ma soprattutto:
CHI VOTERA' DOMENICA SE TUTTI STANNO A SAN PIETRO?? Io voterò, nonostante il porcellum, per questo darò il mio voto a chi non ha mai governato manco un giorno. A chi non è di Roma chiedo: avete una mezza idea, prima di lamentarvi di tutto quando siete qui, cosa vuol dire vivere in 5 milioni di abitanti più altrettanti di turisti? Quando voterete domenica, se non state a San Pietro nel megagregge, scordatevi di votare solo per il vostro paesino: il vostro voto stavolta non dev'essere territoriale, ma planetario!

4 commenti:

  1. ...e non voterò manco chi è stato già eletto né chi già esisteva e ha solo cambiato nome e simbolo

    RispondiElimina
  2. per chi dice "non voto tanto che cambia?": leggi che succede SE NON VOTI

    RispondiElimina
  3. speriamo non siano in tanti a S. Pietro, certo molti "itagliani" non si perderanno l'ultimo angelus. Grazie del link. Un saluto e buon voto.

    RispondiElimina
  4. angelus e maltempo a parte, gli itagliani non si sono persi manco le mafie e i miliardari che comprano voti (addirittura scilipoti e razzi, questi voti dicono tutto!!).

    RispondiElimina

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT