ITALIA: MUMMIE DA MATRIX

Una donna dopo Napolitano e dopo Monti?
Vivere dentro ai palazzi istituzionali è come stare in ospedale: si perde il filo con la realtà. A meno che non ci si stia davvero per lavorare, al contrario si è lì dentro assistiti, protetti, alimentati, puliti e lavati ogni volta che cagate, intrattenuti, mantenuti in vita nonostante morti..
Infatti chi lì dentro ci sta davvero per lavorare lo abbiamo visto e sentito da giorni e soprattutto in queste ultime ore, però rammento che c'è sempre una donna che aspetta di diventare presidente!
Presidente della Repubblica no, al governo invece? Mi sembra che i nomi che girano in queste ore, per un nuovo premier al posto di Monti, siano come sempre nomi di antiche mummie maschili (Amato ad esempio.., ma anche Letta, nonostante sia meno mummificato non scherza con l'antico e i bendaggi stretti, quelli che tengono insieme infinite budella piene di merda giurassica griffata pdl&pd).
Una donna premier forse sarebbe in grado di contrastare i numerosi forconi in arrivo che, attenzione! non sono di Grillo, ma di un casino di gente mai considerata all'interno di quei palazzi, che si è letteralmente rotta e spontaneamente si ribellerà a tutto questo!
Personalmente ringrazio chi ha votato M5S alle ultime elezioni: avere lì dentro una parte di cittadinanza (onesta) ha permesso a tutti gli italiani di vivere per la prima volta con partecipazione quanto succede in quei palazzi tanto per cominciare, senza loro non avremmo saputo niente come sempre), soprattutto sono gli unici che si sono comportati degnamente, non hanno tradito chi li ha votati, che poi sono pressappoco tanti quanti hanno votato gli altri due, ma questo non è stato considerato da nessuno, manco dal presidente uscente-entrante.
Oltre alla donna che aspetta di diventare presidente, mentre in tante altre aspettiamo solo di non essere lapidate pure nel terzo millennio, ci sono tante persone, di ogni sesso o età, che stanno dicendo basta ai cazzi vostri. Sono quei numeri che avevate letto tante volte sulle vostre carte o sulle vostre tv, quelli che hanno pagato molti dei vostri debiti e delle vostre ville, che scontano anni di carcere al posto vostro, ecc.. Non avete capito che i REALI siamo noi e che siamo stanchi del vostro Matrix, è così vero? Me sa de si, poracci voi!

0 commenti:

Posta un commento

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT