SCHIAVI DA ROMA

Urne romane
Ogni fallimento di Alemanno è colpa di qualcun'altro o di qualcosa contro lui (forse è un morbo questa mania di persecuzione che hanno nel pdl?), infatti del tonfo nelle urne di ieri ovviamente la colpa, secondo lui, è stata del derby!
Marino "vince", come Bersani però, e pure stavolta avrebbe potuto stravincere il pd, visto che Alemanno in fondo non lo reggono più manco i suoi: hanno preferito però arrivare praticamente alla pari, da bravi amichetti, come Bersani e Berlusconi, come Letta e Alfano, e via dicendo.
Arrfio (Marchini) ride e ce l'ha fatta, ma pure lui non era da meno come budget da spendere per vincere, ce li ha messi quasi tutti e sono serviti a non lasciarlo fuori: c'ha tanta terra Arrfio, tutta da costruire, chissà se ci riuscirà un giorno? Meglio lui comunque dei primi due.
De Vito, non è andato male, ma è stato abbastanza schiacciato dalle varie parentopoli, affittopoli, mazzettopoli, monumentopoli, mignottopoli, polverinopoli, veltronopoli, miliardopoli, leccaculopoli, ecc. che hanno votato i primi due naturalmente, e poi diciamolo: una campagna così schifosa contro i 5Stelle, con tanto di proposta di legge per farli fuori, non s'era mai vista, ma pensa quanto li temono e chissà davvero che crollo sarebbe stato se fosse successo al pd o al pdl, quindi De Vito in fondo resiste e molto bene per essere nuovo, un vero gladiatore.
Esulta la rete, quella parte di rete che non sa affrontare niente nella realtà ma è forte e coraggiosa sul web, per il "crollo" dei "grillini": ma quale crollo scusate? In Italia hanno preso meno voti? Grazie, parliamo di elezioni diverse dalle politiche e dalle regionali! Ma pensate che la gente ci cada e ci creda quando scrivete così? Ce l'hanno fatta ad entrare in comune a Roma, questo basta e non è poco per chi è arrivato lì senza una miriade di coalizioni e i milioni di euro da spendere. Il resto a Roma ormai sarà uguale a prima, non tanto per Marino ma per tutta la melma che si porta dietro dal suo partito (i finti intellettuali, le finte femministe, le finte suore, i finti preti, i finti onesti, e tra questi spicca il personaggio più schifoso: il finto "compagno intellettuale", quell'essere che sa solo sopravvivere, attaccato sempre a qualcuno che lo nutre, pronto sempre a chiedere e incapace di dare, buono a parlare ma un cesso nella pratica infatti difficilmente fa qualcosa, perché il finto compagno, di solito si aggira per salotti, feste, cene, eventi, si infiltra o si fa invitare per "conoscere" e intrallazzare, ma mai con scopi cattivi, sempre su temi "buoni", vedi ad esempio i disabili da "salvare e aiutare", un cavallo di Troia utilissimo per chi vuole arrivare, non fallisce mai, anche se noi disabili (svegli) siamo pronti a distruggere questa gente normodotata affamata di gloria, soldi e potere ma incapace di averli solo con le proprie risorse.
Ditelo: quanti nel Pd e nel Pdl avete promesso e usato i disabili? Quanti sono quelli che vi hanno dato il loro finto voto per ottenere in cambio qualcosa una volta eletti? A quanti ora dovrete dare qualcosa? Sapete che quando avrete finito l'elenco delle restituzioni, come sempre non ci sarà più niente per tutti noi?? Quindi tutto come prima se non peggio: dementi, raccomandati, viscidi leccaculo, falsi buonisti vestiti da manager e intellettuali falliti e bugiardi che lucrano sui disabili, sulla povera gente, che non è più la famiglia rom sopravvissuta agli incendi di Alemanno, ma sono proprio i romani, tra questi io.
Il Movimento 5Stelle non ha i soldi degli altri, non ha potuto comprare nessuno, non ha promesso niente se non di mantenere la parola data al momento della candidatura, per non tradire gli elettori come fanno tutti gli altri. 
Rimane da capire se: Arrfio preferirà Marino o rimarrà sulla sua decisione di stare solo? I 5Stelle hanno già detto no a Marino, ma chissà che succederà? Di certo col ballottaggio Marino-Alemanno ne vedremo delle belle a Roma sti giorni! :) Pagare e promettere: pare conti tanto in Italia, infatti siamo diventati davvero rari noi che votiamo in cambio di niente! 

Nell'immagine: elettori romani al prossimo ballottaggio.

0 commenti:

Posta un commento

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT