SANTA COPIANCOLLA, PROTETTRICE DEI CLONI CIECHI

Perseguitata dai copia/incolla, che così fanno carriera e soldi, a volte mi sento ..una Santa. Sto zitta, a me interessa che si abbattano barriere, che ci sia accessibilità. Ma tutti copiano tutto, e senza pudore non realizzano nulla, anche se ci mettono sempre soldi in mezzo: un'idea, un progetto, il nome di un'iniziativa, ciò che scrivo, e pure tanto altro... Quasi non avessero nulla di loro a cui attingere, triste ma è così: devono vivere le vite, le carriere e a volte anche le famiglie, degli altri. Sono molto utile per i copia/incolla. Il fatto è che loro non servono a me, ma ce li ho sempre intorno:  eppure lo sapete che rubare idee, progetti, vite, ecc. ...porta male? Io non ci credo, ma voi si! E poi, dopo avermi rubato qualcosa, ma non provate vergogna davanti allo specchio, fortunati come siete di poterlo ancora usare, per la vostra ...faccia da culo?
P.s.: ricordo, soprattutto ai "vedenti", che questo è il mio blog personale, il sito della onlus che presiedo, e per cui lavoro gratis, è un'altra cosa ma voi confondete tutti un blog con una onlus, credo non debba aggiungere altro sulle vostre invisibili e impercettibili capacità mentali, ..no? Poi la cieca sarei io?
Un brano paleolitico, come voi disgustosi copia/incolla, è di quand'ero ragazzina, ma io tale sono rimasta, mentre voi invecchiate rubando il mio genio. Un brano di quando per copiare dovevi usare davvero gli occhi, e si ballava il "Bump", da noi reinterpretato con "Botta di Culo", (un po' come me per molti cloni): è "Shame, Shame, Shame", ci sta tutta, compreso il "bump":
Shame Shame Shame!

0 commenti:

Posta un commento

FIRMATI anche se non vuoi loggarti: un anonimo è una punizione per una cieca.
Se usi screen reader: per leggere il captcha usa mozilla e webvisum.
Grazie! Laura Raffaeli

CANE GUIDA E BARRIERE

CANE GUIDA E BARRIERE
DAL TGR: RISPETTA IL CANE GUIDA E I PASSAGGI PEDONALI, GRAZIE! Sono stanca di dire sempre le stesse cose in tv, sui giornali, nel web, per strada..: la tua civiltà si misura anche da queste cose. Clicca l'immagine per il video

Google+ Followers

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE

RACCOGLI LA CACCA DEL TUO CANE
CAMPAGNA DI BLINDSIGHT PROJECT